vacanze toscane

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
66
rovereto tn
Visita sito
Dal 25 giugno per tre settimane sarò in vacanza a Marina di Bibbona con altri due amici.
La scusa è portare la famiglia al mare , in realtà è la voglia di vedere percorsi e luoghi diversi in MTB.( a mè il mare fa impressione!!)
Forza indigeni,elencatemi percorsi di 3-4 ore che facciano superare la pigrizia che al mattino fa incollare il culo al letto della roulotte!
Vi contraccambierò con altrettanti percorsi nella Vallagarina! :prost: :prost: :prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao, purtroppo non conosco dei percorsi da quelle parti visto che sto abbastanza lontano da li... ma lo scorso anno ho fatto la Gf degli etruschi, 60 km bellissimi dal mare ai monti!!!
Puoi sentire però Python, lui potrebbe fare al caso tuo!
Ti avrei portato a zonzo volentieri visto che a Vallagarinaogni ogni tanto mi tocca venirci anche se non ci vengo molto volentieri e non per il posto ma perchè ci vengo per lavoro... e l' ultima volta che ci sono stato (due settimane fà) mi sono portato dietro la mia bambina...
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
66
rovereto tn
Visita sito
ellepirap ha scritto:
Se vuoi il WE sono in zona e quindi possiamo scorrazzare un pò, possiamo sentirci sul forum? :pc:

Ragazzi prima di partire vi mando il num di cell.
Cmq sarò al camping arcobaleno di marina di Bibbona, se vedete un biker attempato vestito come un sedicenne .... quello sono io! :-P
 

joe falchetto

Biker serius
30/9/04
169
0
0
66
rovereto tn
Visita sito
Python ha scritto:
@Joe mandaci in MP il cellulare che vediamo di trovarci.

:prost:
Ho visitato il vostro sito %$)) %$)) %$))
i vostri "curricula" mi hanno inquietato!non vorrei essere abbandonato nella maremma in pasto ai cinghiali!
C'è qualcuno di voi che pedala lento è scende prudentemente? :? :? :?
 

jako

Biker popularis
30/4/05
76
0
0
43
Cecina (LI)
www.geocities.com
joe falchetto ha scritto:
Python ha scritto:
@Joe mandaci in MP il cellulare che vediamo di trovarci.

:prost:
Ho visitato il vostro sito %$)) %$)) %$))
i vostri "curricula" mi hanno inquietato!non vorrei essere abbandonato nella maremma in pasto ai cinghiali!
C'è qualcuno di voi che pedala lento è scende prudentemente? :? :? :?
escludendo i cinghiali: io... infatti se andiamo in magona (che conosco abbastanza) vado frenato, se poi addirittura usciamo allora scendo la bici a spinta :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo