vacanze o ferie?

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non che voglia sapere assolutamente i fatti vostri.....e siete liberi di rispondere o meno a questa mia domanda:

tra di voi c'è qualcuno che ad agosto rimane a casa e vorrebbe continuare a pedalare magari in posti nuovi non troppo lontano dalla magione?
rispondete grazie

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
cortesemente datemi notizie anche per luglio....insomma .....vorrei combinare una bella gita con un pò di forumendoli
grazie in anticipo per la disponibilità
K

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Ci sono e resto con le orecchie rizze...

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Agosto sul lago di como - Domaso per la precisione - ottima base per valtellina e valchiavenna

PS il tracciolino è sempre nei programmi.....

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
da sabato sono in ferie per tre settimane e mitrasferisco in quel dell'alta valtellina!

Abbandonero' qualsiasi forma di tecnologia, soprattutto pc!

Poi ad agosto tutto il mese in ufficio!

Le mie ferie me le gioco ora!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
da sabato sono in ferie per tre settimane e mitrasferisco in quel dell'alta valtellina!

Abbandonero' qualsiasi forma di tecnologia, soprattutto pc!

Poi ad agosto tutto il mese in ufficio!

Le mie ferie me le gioco ora!

bormio o livigno? se combiniamo qlcosa da quelle parti come ti si contatta?
per agosto invece presente?
ciao K

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sempre presenti nei w-e.
la ditta chiude dal 6 al 19 (le 2 centrali ad agosto). la sett di ferragosto spero di essere da qlc parte al mare!!!

per il resto terrò d'occhio il forum per vedere se si organizza qlc di interessante

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io da Giovedì fino al 3 Agosto sarò in sardegna ... niente bike ma tanto sole mare e birre fresche che non fanno mai male!!!

Per il mese di Agosto ogni week end x me è buono, mi piacerebbe fare un salto al Curò partendo da Fiumenero o qualche altro rifugio. Mi incuriosisce molto il Misma che non ho mai fatto, cmq mi adatto.

Non escludo inoltre che la settimana di ferragosto faccia un salto a finale ligure x qualche discesa FR.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Io da Giovedì fino al 3 Agosto sarò in sardegna ... niente bike ma tanto sole mare e birre fresche che non fanno mai male!!!

con il tuo avatar non potevo aspettarmi altro...e te le auguro di tutte un pò

per il Curò ti dirò che ci sono stato un pò di anni fa e non sono riuscito ad andare al rif barbellino xchè ha iniziato a piovere e sono dovuto scappare in fretta e prendermela un pò al rientro, xciò nn mi dispiacerebbe rifarlo.
per il misma nn c'è problema quando vuoi è qua, si può andare anche giovedì 12(dovrei essere libero)...fammi sapere
ciao Ko-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo