Vacanze nel trapanese......

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao, anche io sono di Castellammare del Golfo e con Polloruspante ogni tanto facciamo qualche bel giretto insieme... Qui i bei posti non mancano di sicuro, venite gente!! venite!! Anche io se posso mi metto a disposizione per fare qualche giretto... Per quanto riguarda il noleggio ce n' è uno ma ha bici con forche rigide... he he he!! :)

non ho capito dove è il noleggio delle mtb rigide... :nunsacci:
 

edg70

Biker novus
12/6/06
32
0
0
udine
Visita sito
Ciao mi sono informato Pizzitola ha delle mtb a noleggio, anche se non si è capito bene il livello, sembra Bianchi con forcella ammortizzata, e presto avrà il sito on line, mentre Ranieri non noleggia. L'idea di girare con un local mi stuzzica molto, si può scegliere anche il sesso?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Vedo che il mio bel paesino attira un sacco di biker... appiedati! ;-)

Potreste telefonare a due negozi di bici nella vicina Alcamo:
Pizzitola (092426392) e Ranieri (092425922) anche se dubito affittino bici.
Comunque di percorsi belli a Castellammare e dintorni ce ne sono parecchi, vedete di organizzarvi con le bici!

Appena telefonato a Pizzitola e mi ha detto che affitta sia mtb che corsa. Ranierei niente da fare.
Non saranno il top di gamma ma meglio di niente!!!

Polloruspante prepara itinerari e birre!!!:prost:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
E' a Castellammare del Golfo, ho chiesto ieri per il prezzo, le affitta 5€ a giornata... ripeto però che sono bici non ammortizzate con cambio Shimano SIS. Se trovi di meglio da Pizzitola (magari una front) ti converrebbe prenderla da lui... ;)

Si Pizzitola ha le front confermo.

Mi sai indicare anche degli itinerari in zona? :spetteguless:
Sono ben accette anche tracce GPS...
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
ma che bella biciclettina che hai, ma non è prevalentemente per downhill? cosa fai generalmente?
Downhill? No è una bici ispirata al trail, con un telaio un po' più quadrato, meno lungo rispetto alle XC, quindi si guida con una posizione meno coricata. E' adatta a percorsi anche più accidentati rispetto ai classici da, specie per il fatto che ha le ruote da 29" che sentono meno le asperità, ma è pur sempre una front in alluminio.
Cmq, detto fra noi, è un piombo da 15 Kg montato al risparmio, ma io mi ci diverto un sacco!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
come ti trovi con la 29"? sei un biker esperto!?!?!? per ora mi diverto in modo amatoriale, ho anche una bici da strada, ma quella più divertente è la mtb..... mi sono ribaltato parecchie volte, per fortuna non mi sono mai rotto :maremmac:

Downhill? No è una bici ispirata al trail, con un telaio un po' più quadrato, meno lungo rispetto alle XC, quindi si guida con una posizione meno coricata. E' adatta a percorsi anche più accidentati rispetto ai classici da, specie per il fatto che ha le ruote da 29" che sentono meno le asperità, ma è pur sempre una front in alluminio.
Cmq, detto fra noi, è un piombo da 15 Kg montato al risparmio, ma io mi ci diverto un sacco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo