Vacanze in zona Chia-Pula

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.009
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ti invidio tantissimo....vai nel posto piu bello della sardegna. Io ne sono innamorato...senza togliere niente alle altre zone, ci mancherebbe...

Se vuoi qualche info extra mtb chiedi pure...

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
3 settimane ti bastano a malapena per un'occhiata fugace, intorno al centro ricerche Polaris ce n'è abbastanza per mesi :i-want-t:

Fatti sentire prima di venire in zona che magari si organizza qualcosa se ti accontenti di star dietro a un :il-saggi:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Puoi portare la bici che preferisci: ci sono percorsi da bdc, xc, trail-AM, roba anche tecnica. In base alla tipologia di percorso che prediligi potrai avere le dritte che richiedi. Buone prossime vacanze :prost:

3 settimane ti bastano a malapena per un'occhiata fugace, intorno al centro ricerche Polaris ce n'è abbastanza per mesi :i-want-t:

Fatti sentire prima di venire in zona che magari si organizza qualcosa se ti accontenti di star dietro a un :il-saggi:

Stavo valutando che zona scegliere, ma credo proprio che la scelta è FATTA!

Il primo giro di icnusa lo offrirò :celopiùg:

Mi date qualche dritta ancora su dove trovare tracce gps o che nomi di sentieri usare per trovarle?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.794
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nomi......le catapulte,il tritone(anche se è stato pulito un pò troppo)per citarne 2 in zona Polaris.quando sarai qui, ti porteremo volentieri a scoprire il territorio....se nn pedali troppo forte...:smile:

visto che sarai in zona chia,sicuramente il primo sterrato che farai,anche se x nulla tecnico,sarà la "strada romana"

 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stavo valutando che zona scegliere, ma credo proprio che la scelta è FATTA!

Il primo giro di icnusa lo offrirò :celopiùg:

Mi date qualche dritta ancora su dove trovare tracce gps o che nomi di sentieri usare per trovarle?
Eh no però stai già partendo male... L Ichnusa te la invitiamo noi, ovviamente!!! :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ho già capito che siete una bella banda!

A presto!

Turi
Turi !!!!
Tu preoccupati di venire a trovarci nella nostra bella terra al resto ci pensiamo noi.....
Segui il consiglio che ti hanno dato. Contatta i Gutturumananri e non te ne pentirai. Portati la mtb da Enduro che avrai modo di metterla alla prova in singles fantastici.
Ti aspettiamo....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
OK... sarai dietro casa... e con base al Pinus, anche quando avrai poco tempo, potrai comunque goderti la strada romana.
La maggior parte dei sentieri che ho letto nominati in questo 3d sono stati ripuliti da carissimi amici... e qualche volta pure dal sottoscritto... comunque... quando arrivi... fai un fischio.

Alessandro LEPUS

P.S: Portati l'endurina.... magari ci scappa la gita a visitare i sentieri delle PS del Sardinia Enduro Challenge! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
OK... sarai dietro casa... e con base al Pinus, anche quando avrai poco tempo, potrai comunque goderti la strada romana.
La maggior parte dei sentieri che ho letto nominati in questo 3d sono stati ripuliti da carissimi amici... e qualche volta pure dal sottoscritto... comunque... quando arrivi... fai un fischio.

Alessandro LEPUS

P.S: Portati l'endurina.... magari ci scappa la gita a visitare i sentieri delle PS del Sardinia Enduro Challenge! ;-)

idem
 

Classifica mensile dislivello positivo