Vacanze in Valle Isarco

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Volentierissimo, purtroppo sono in STOP MTB dal giorno 26 luglio, per un incidente con la MtB!!! Dei contadini hanno pensato bene di tirare una fettuccia di naylon/metallo (quelle per la corrente dei pascoli) su una via urbana, facendo cadere a me e mio fratello....!!! Tutte e due all'ospedale, niente di rotto per me, se non una gran botta alla mano e alle costole e mio Brother un bel tre punti di sutura al labbro!!!
A giorni proverò a montare nuovamente in sella per vedere se riesco a pedalare senza traumi.....se va tutto OK, allora si può fare!!!:il-saggi:

Cavolo m spiace dell'incidente, dai se nei prossimi giorni cs sente!

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
Bike
Mi dispiace non averti potuto contattare, perchè ieri siamo andati a fare il giro del Brennero, cosi potevi accodarti a noi!!!

Traccia GARMIN: http://connect.garmin.com/activity/109375594

Foto: https://picasaweb.google.com/110985294119059340945/GiroDei5PassiBrenneroBZ201108

Son tornato mestamente a casa ma ho messo delle buone basi x tornare il prossimo anno comunque due giretti son riuscito a farli: 1) cabinovia plose-monte telegrafo-malga buoi-san leonardo-san andrea 2) cabinoviaplose-via panoramica delle dolomiti fino alla malga gaslam ritorno e discesa alla partenza della cabinovia 3) ciclabile da bressanone a chiusa con famiglia.

Ma per il prossimo anno confido in te x qualche altro bel giretto, ciao e grazie lo stesso ;-)

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Oggi fatto giro circolare colle isarco-vipiteno-ladurno-s.anton-colleisarco, tra ciclabili, asfaltate (sigh!), forestali.
No difficoltà tecniche ma paesaggi e ambienti da favola, soprattutto un single track (sottobosco) su forestale verso ladurno che ha valso da solo l'intero tracciato.

Domani ColleIsarco-Vipiteno-Rifugio Gallina-ColleIsarco.

Chi interesssato (se riesce a leggere la presente missiva), cell. sul mio profilo.

ciao a tutti
Marco

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Io sarei libero per venerdì e ho una mezza intenzione di fare un tiro fino a passo Vizze!!

Purtroppo nella giornata di giovedì non ho avuto occasione di aprire il pc e di vedere il tuo mex (giornata sui sentieri del monte cavallo...spesso sotto l'acqua) e alle 21.30 ero già a nanna.

Il venerdì fino al primo pomeriggio l'ho trascorso con family sui sentieri da, intorno e sopra il lago di Obernberg (A) e poi il rientro a casa:cry: dove ho ritrovato il caldo :rosik:.

Sarà per una prossima occasione e se vieni dalle mie parti fatti sentire.
Marco

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
Bike

Bel giro, vedo che hai ripreso alla grande dall'infortunio e son contento... :-) ho riconosciuto la strada sulla Plose e mi è venuta un po di nostalgia di quei posti :ueh: ,se riesco a venire il prossimo anno lo voglio fare, nel fra tempo ho cercato di scaricare la traccia ma non riesco, hai mica la possibilità di mettere il file gpx sul forum ? grazie :-)

PS: se puoi già che c sei anche quella del giro del Brennero :-)

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Bel giro, vedo che hai ripreso alla grande dall'infortunio e son contento... :-) ho riconosciuto la strada sulla Plose e mi è venuta un po di nostalgia di quei posti :ueh: ,se riesco a venire il prossimo anno lo voglio fare, nel fra tempo ho cercato di scaricare la traccia ma non riesco, hai mica la possibilità di mettere il file gpx sul forum ? grazie :-)

PS: se puoi già che c sei anche quella del giro del Brennero :-)

Se trovo la tua @mail te li mando....:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo