Vacanze in Alta Pusteria

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi ci sono anche io

Sarò su a Riscone dal 17 al 23 con tutta la famiglia e amici...
L'idea è quella di riuscire a fare qualche giretto con il mio amico (che non è molto allenato..) su per sentieri, senza "rubare" troppo tempo alla moglie: i bimbi son piccini ed hanno ancora bisogno del loro papà...

Cmq se qualcuno sarà in zona quella settimana ben venga una birretta e, magari, un bel giro insieme

Scivetemi magari in pvt, così ci si scambiano i num. di tel.
 

TheBus

Biker tremendus
io son in zona campo tures dal 8 al 18 luglio. Sicuramente le tappe sono campo tures e casere, non so ancora se deviamo anche verso sesto (il bello del camper è decidere cosa fare giorno per giorno ;) ;) )

Se eventualmente organizzate qualcosa di non troppo distruttivo (visto che son ferie...) mi aggrego. Basta un pm o un post su questo topic e se sono nelle vostre zone arrivo...

Intanto continuo a leggere e cercare un giro da farmi a campo tures

ciao
 

manueltop

Biker popularis
25/4/11
59
0
0
Udine
Visita sito
Ciao ragazzi io e la mia morosa veniamo su a Moso mercoledì 6 fino domenica (con le mtb appresso). Tutta roba tranquilla con la mia lei....
Sicuramente farò la val fiscalina fino al rifugio fondovalle, ovviamente la san candido-lienz partendo da moso (andata e ritorno in bici) poi non so... relax ed escursioni a piedi!

Speriamo nel bel tempo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo