Vacanze friulane

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Kosso ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Secondo me, pedalabilissimo e panoramicissimo è il giro della Panoramica delle vette

Ola,

i miei colleghi ci sono stati, ecco qua una pagina uebb:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/panoramica_uno_file/panoramica_uno.html

tratta dal nostro sito :-)

ciauz


cacchio che bel panoramaaaaaaaaaaa
CIBO2.JPG
:sbavon:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Kosso ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Secondo me, pedalabilissimo e panoramicissimo è il giro della Panoramica delle vette

Ola,

i miei colleghi ci sono stati, ecco qua una pagina uebb:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/panoramica_uno_file/panoramica_uno.html

tratta dal nostro sito :-)

ciauz

Grazie per le risposte. :prost:

@Kosso, ottimo consiglio! :prost:
P.S.: Dì al tuo collega che fare pendenze al 18% a 6 km/h non mi sembra da "pippa". Io al max arrivo a 3 km/h! :prost:
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
ecoo la pippa...
leggi bene, che 5-6 km/h li tenevamo (con calma, senza forzare) quando la pendenza era intorno al 10%.. in un tratto per riprendere due più avanti sono arrivato intorno ai 9km/h e la ho cominciato a sputare sangue... il tratto al 18%, beh, non so, ce la siamo presa con calma quindi penso che eravamo sui 4-5...
comunque non è durissima, se hai un minimo di allenamento su può fare...
poi io, 191cm per 93kg non ho proprio il fisico propriamente dello scalatore và.....diciamo che il mio rapporto peso potenza è sfavorevole!
se hai occasione comunque falla, è molto bella e appagante. La lunga è ancora meglio.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
ecoo la pippa...
leggi bene, che 5-6 km/h li tenevamo (con calma, senza forzare) quando la pendenza era intorno al 10%.. in un tratto per riprendere due più avanti sono arrivato intorno ai 9km/h e la ho cominciato a sputare sangue... il tratto al 18%, beh, non so, ce la siamo presa con calma quindi penso che eravamo sui 4-5...
comunque non è durissima, se hai un minimo di allenamento su può fare...
poi io, 191cm per 93kg non ho proprio il fisico propriamente dello scalatore và.....diciamo che il mio rapporto peso potenza è sfavorevole!
se hai occasione comunque falla, è molto bella e appagante. La lunga è ancora meglio.

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo