Dato che trascorrerò alcuni giorni in Friuli, provincia di UD, vi chiedevo quale, a vostro giudizio, può essere il miglior giro da fare che sia pedalabile e panoramico.
Grazie a tutti.
BRETT
Grazie a tutti.
BRETT
skwattrinated ha scritto:Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Secondo me, pedalabilissimo e panoramicissimo è il giro della Panoramica delle vette
skwattrinated ha scritto:Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Secondo me, pedalabilissimo e panoramicissimo è il giro della Panoramica delle vette
P a l i ha scritto:Senz' altro val la pena di fare un giro sul matajur. Contatta il Mao che ti da delle dritte.
Kosso ha scritto:skwattrinated ha scritto:Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Ola,
i miei colleghi ci sono stati, ecco qua una pagina uebb:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/panoramica_uno_file/panoramica_uno.html
tratta dal nostro sito
ciauz
Kosso ha scritto:skwattrinated ha scritto:Qualche spunto lo puoi trovare nel topic Help! Consigli per settimana in Carnia!.
Ola,
i miei colleghi ci sono stati, ecco qua una pagina uebb:
http://xoomer.virgilio.it/venerdibike/panoramica_uno_file/panoramica_uno.html
tratta dal nostro sito
ciauz
Sergiomato ha scritto:ecoo la pippa...
leggi bene, che 5-6 km/h li tenevamo (con calma, senza forzare) quando la pendenza era intorno al 10%.. in un tratto per riprendere due più avanti sono arrivato intorno ai 9km/h e la ho cominciato a sputare sangue... il tratto al 18%, beh, non so, ce la siamo presa con calma quindi penso che eravamo sui 4-5...
comunque non è durissima, se hai un minimo di allenamento su può fare...
poi io, 191cm per 93kg non ho proprio il fisico propriamente dello scalatore và.....diciamo che il mio rapporto peso potenza è sfavorevole!
se hai occasione comunque falla, è molto bella e appagante. La lunga è ancora meglio.