vacanze a Porto Recanati.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quello che volevo dire titti dh e che se porti solo quella da dh per il conero e "limitante" sotto certi asoetti , nn trovi?tu stesso spesso e volentieri la spingi in salita, mentre con una xc tranne pochi sentieri te la godi di piu e cmq la pedali...........sbaglio??tutto qua, poi se se le porta tutte e due fa bene!
:smile:confronta i tuoi commenti...e mettiti nei panni di chi non e' della zona...sembra che se uno che viene in vacanza da noi e predilige discipline un po' "gravity" ,passatemi il termine,non possa godersi la bici tutti i gg...mentre invece basta dare le giuste indicazioni e info che puo' divertirsi con qualsiasi mezzo...se poi ne porta piu' di una...NEVER STOP RIDING! ;-) :prost:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
:smile:confronta i tuoi commenti...e mettiti nei panni di chi non e' della zona...sembra che se uno che viene in vacanza da noi e predilige discipline un po' "gravity" ,passatemi il termine,non possa godersi la bici tutti i gg...mentre invece basta dare le giuste indicazioni e info che puo' divertirsi con qualsiasi mezzo...se poi ne porta piu' di una...never stop riding! ;-) :prost:

sei il numero uno!!!!!!!!!!!!!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Conero ...metà Luglio cosa portare per fare dei giri nel parco?? Frw front o specy Enduro ? Ho visto anni fà che c'erano (ero a piedi) sia stradelli che sentieri molto bellini.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Conero ...metà Luglio cosa portare per fare dei giri nel parco?? Frw front o specy Enduro ? Ho visto anni fà che c'erano (ero a piedi) sia stradelli che sentieri molto bellini.
Ciao LUCBARN,se te la pedali bene porta la Specy Enduro,in salita si porta su qualsiasi mezzo con un po' d'allenamento,avrai la doppia sicuramente quindi vai alla grande...io pedalo un monocorona quindi ;-)
...poi se ti piace divertirti in discesa almeno hai un mezzo idoneo,ci sono sentieri x tutti i gusti e livelli. ;-)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure,io o altri local siamo contenti di rispondere a qualsiasi tuo/vostro dubbio. ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anzi approfitto di questo 3d x farvi notare un paio di album fotografici...sinceramente non piu' continuati(soprattutto quello sul Conero) xo' chi non conosce si puo' fare un idea,chi conosce puo' ricordare. ;-)
http://picasaweb.google.com/bikedevil00/CONERORULEZ#
...e x chi si vuol divertire in altre discipline o ha bimbi che praticano,abbiamo questo...
http://picasaweb.google.com/bikedevil00/OsimoSkatePark#

p.s. visto che Pol Hogan si fermera' in zona Senigallia...Frank in zona P.to Recanati...non so dove Lucbarn xo' x fare il Conero e nel periodo di ferie mi viene da pensare in zone limitrofe...che ne dite di far modificare il titolo del 3d in "VACANZE NELLA RIVIERA DEL CONERO"? ...almeno se ci fossero altri interessati il 3d comprende un po' tutta la zona. ;-)
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Ciao LUCBARN,se te la pedali bene porta la Specy Enduro,in salita si porta su qualsiasi mezzo con un po' d'allenamento,avrai la doppia sicuramente quindi vai alla grande...io pedalo un monocorona quindi ;-)
...poi se ti piace divertirti in discesa almeno hai un mezzo idoneo,ci sono sentieri x tutti i gusti e livelli. ;-)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure,io o altri local siamo contenti di rispondere a qualsiasi tuo/vostro dubbio. ;-) :prost:

Specy Enduro con fox 36, e il luogo dove passerò la vacanza è Sirolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo