vacanze a Porto Recanati.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
ciao ragazzi .....

trascorrero' le ultime due settimane di agosto a Porto Recanati.....
cosa mi porto ???? la DH o la cross c....????

ditemi cosa devo fare ....altrimenti le mie vacanze si trasformeranno in un incubo...!!!!!!:smile::smile:

aspetto vostre illustrissime info.....:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Pol ;-) ...guarda se ti porti la XC te la puoi divertire tutti i gg al Conero,quindi arrivi direttamente in bici ;-) ...se porti la DH x usarla discretamente devi farti minimo 45 min di auto,sia x la DH di S.Lorenzo di Treia che x quella di Cingoli,che poi bisogna essere attrezzati x risalite furgonate...altrimenti i park piu' vicini stanno a 1 ora 30/45 min,ovverosia Prato Selva in Abruzzo sul Gran Sasso,e Frontignano-Ussita prov. di Macerata.
L'ideale era se avevi un AM o un freeride light,che cosi al Conero potevi fare anche i sentieri piu' "hard"...xo' ti divertirai lo stesso. ;-)
Se ti serve altre info chiedi pure. ;-) :prost:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ciao Pol ;-) ...guarda se ti porti la XC te la puoi divertire tutti i gg al Conero,quindi arrivi direttamente in bici ;-) ...se porti la DH x usarla discretamente devi farti minimo 45 min di auto,sia x la DH di S.Lorenzo di Treia che x quella di Cingoli,che poi bisogna essere attrezzati x risalite furgonate...altrimenti i park piu' vicini stanno a 1 ora 30/45 min,ovverosia Prato Selva in Abruzzo sul Gran Sasso,e Frontignano-Ussita prov. di Macerata.
L'ideale era se avevi un AM o un freeride light,che cosi al Conero potevi fare anche i sentieri piu' "hard"...xo' ti divertirai lo stesso. ;-)
Se ti serve altre info chiedi pure. ;-) :prost:

grande Titti...intanto auguri.....come al solito puntuale e molto prezioso per le info.......mi sa' che mi portero' giu' tutte due le bighe.....e quando sara' il momento ti rompero' di nuovo le scatole....contaci....

grazie mille
ancora auguri...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti. Anch'io verrò in vacanza nella vostra bellissima terra la prima settimana di agosto a Porto Recanati. Logicamente sarò bici-munito.
Qualcuno ha qualche traccia, tenete conto che vorrei partire in bici da Porto Recanati, senza muovermi con l'auto. Se poi ci fosse qualcun'altro che pedala, mi aggrego volentieri.
Grazie, frank.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao ragazzi .....

trascorrero' le ultime due settimane di agosto a Porto Recanati.....
cosa mi porto ???? la DH o la cross c....????

ditemi cosa devo fare ....altrimenti le mie vacanze si trasformeranno in un incubo...!!!!!!:smile::smile:

aspetto vostre illustrissime info.....:celopiùg:

Confermo cio che dice Titti, comunque se riesci a pedalare la Demo per il Conero puoi divertirti lostesso (alcuni amici con demo 7/8 non hanno grossi problemi).
Alcuni sentieri introvabili senza local necessitano di bighe un pò pesanti.
Ciao e a presto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao a tutti. Anch'io verrò in vacanza nella vostra bellissima terra la prima settimana di agosto a Porto Recanati. Logicamente sarò bici-munito.
Qualcuno ha qualche traccia, tenete conto che vorrei partire in bici da Porto Recanati, senza muovermi con l'auto. Se poi ci fosse qualcun'altro che pedala, mi aggrego volentieri.
Grazie, frank.
Ciao Frank e bentrovato,oltre al mio post precedente e la conferma di Giallo,ti posto x ora questo link...
http://www.anconanetwork.it/riviera_del_conero/sentieri_conero.php
dove potrai vedere qualcosina ;-) ...poi a tempo dovuto ci troveremo sicuramente x fare un giro insieme. ;-)
A nome di TUTTI I LOCALS siete i BENVENUTI nella ns regione e nei trails del Conero! :}}}:
WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!! :prost:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank e bentrovato,oltre al mio post precedente e la conferma di Giallo,ti posto x ora questo link...
[url]http://www.anconanetwork.it/riviera_del_conero/sentieri_conero.php[/URL]
dove potrai vedere qualcosina ;-) ...poi a tempo dovuto ci troveremo sicuramente x fare un giro insieme. ;-)
A nome di TUTTI I LOCALS siete i BENVENUTI nella ns regione e nei trails del Conero! :}}}:
WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!! :prost:

Grazie mille!!! Ho dato un'occhiata al sito. C'è parecchia roba.
Tempo per organizzare ce nè. Purtroppo quando sarò giù, sarò solo reperibile via cell.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie mille!!! Ho dato un'occhiata al sito. C'è parecchia roba.
Tempo per organizzare ce nè. Purtroppo quando sarò giù, sarò solo reperibile via cell.
Tranquillo qualche giorno prima ci troveremo qui x scambio info x ritrovarci,intanto x qualsiasi altra cosa chiedi/chiedete pure che io,Giallo o altri local cercheremo di darvi piu' info possibili. ;-)

P.S. non so se avete notato cmq abbiamo un 3d apposito sul Conero...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120037
...si ride si scherza,ci si consiglia e si raccontano le ns giornate di riding nel ns "gioiello" ...sui primi post del 3d troverete anche un piccolo album fotografico (link picasa) fatto da me. :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
portati la c.c. Ti diverti tutti i gg...............
...xche la DH no?! :mavadaviaiciapp:
...se uno ha una bici da DH si presume che non la tenga sopra il comodino in casa ;-) ...poi con Pol ci siamo "incontrati" in svariati post delle sezioni FR/DH...quindi a prescindere se uno fa gare o no,cmq si gira abbastanza tosto...mi spieghi tu cosa ci fa con una xc quando vede tipo Tossico e 3 Grazie,o Fosso dei Cinghiali...ma anche altri??? :mavadaviaiciapp:ritorna a casa prende la DH e ci si organizza x fare risalite ;-)
...quindi torno a ripetere,le bici le usi entrambe sempre volendo...con la xc parti da casa/P.to Recanati e ti puoi fare le famose "vasche" lungomare o arrivare al Conero in bici(x arrivare al Conero avrai + o - una decina di km,ma solo gli ultimi 2 km in leggera salita,senno' prima ti fai tutto il lungomare)...oppure con la DH:provare giustamente il Conero organizzandosi con risalite insieme,oppure a 45 min di strada si hanno 2 piste,S.Lorenzo di Treia e meglio ancora Cingoli,da organizzarsi entrambe con le risalite.
Il commento di Matfil1 e' dato dal fatto che lui gira solo dentro al Conero,quindi spostarsi x girare di 45 min potrebbe apparire "fuori luogo"...invece x chi gira DH e' normale o addirittura un lusso x noi local,che x esempio in estate ci facciamo MINIMO 180 km x arrivare al park a Prato Selva in Abruzzo...x non parlare poi di Campo Felice o addirittura Roccaraso...ecc ecc ;-) ...tutto dipende dalla passione e dalla disciplina che uno pratica. ;-) o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma se le porta entrambe............ è apposto!!!!!!

altro che mare ti aspetta............. :smile::smile::smile::smile:
:smile:infatti! ;-) :free:
...no io ho voluto precisare xche dal commento di Matfil1 chi non e' della zona poteva dedurre...o che la bici adatta era la xc...o che io e Giallo avevamo detto cazzate. :smile:
...cmq ripeto,la bici migliore sarebbe una BELLA FR pedalabile che in zona su usa ovunque,poi xo' ci si diverte con tutte...basta dire che io adesso ho solo DH e dirt/street. ;-)
 

schultz

Biker ciceronis
...xche la DH no?! :mavadaviaiciapp:
...se uno ha una bici da DH si presume che non la tenga sopra il comodino in casa ;-) ...poi con Pol ci siamo "incontrati" in svariati post delle sezioni FR/DH...quindi a prescindere se uno fa gare o no,cmq si gira abbastanza tosto...mi spieghi tu cosa ci fa con una xc quando vede tipo Tossico e 3 Grazie,o Fosso dei Cinghiali...ma anche altri??? :mavadaviaiciapp:ritorna a casa prende la DH e ci si organizza x fare risalite ;-)
...quindi torno a ripetere,le bici le usi entrambe sempre volendo...con la xc parti da casa/P.to Recanati e ti puoi fare le famose "vasche" lungomare o arrivare al Conero in bici(x arrivare al Conero avrai + o - una decina di km,ma solo gli ultimi 2 km in leggera salita,senno' prima ti fai tutto il lungomare)...oppure con la DH:provare giustamente il Conero organizzandosi con risalite insieme,oppure a 45 min di strada si hanno 2 piste,S.Lorenzo di Treia e meglio ancora Cingoli,da organizzarsi entrambe con le risalite.
Il commento di Matfil1 e' dato dal fatto che lui gira solo dentro al Conero,quindi spostarsi x girare di 45 min potrebbe apparire "fuori luogo"...invece x chi gira DH e' normale o addirittura un lusso x noi local,che x esempio in estate ci facciamo MINIMO 180 km x arrivare al park a Prato Selva in Abruzzo...x non parlare poi di Campo Felice o addirittura Roccaraso...ecc ecc ;-) ...tutto dipende dalla passione e dalla disciplina che uno pratica. ;-) o-o

treia??? cingoli???........eccoci fateci sapereo-o
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
...xche la DH no?! :mavadaviaiciapp:
...se uno ha una bici da DH si presume che non la tenga sopra il comodino in casa ;-) ...poi con Pol ci siamo "incontrati" in svariati post delle sezioni FR/DH...quindi a prescindere se uno fa gare o no,cmq si gira abbastanza tosto...mi spieghi tu cosa ci fa con una xc quando vede tipo Tossico e 3 Grazie,o Fosso dei Cinghiali...ma anche altri??? :mavadaviaiciapp:ritorna a casa prende la DH e ci si organizza x fare risalite ;-)
...quindi torno a ripetere,le bici le usi entrambe sempre volendo...con la xc parti da casa/P.to Recanati e ti puoi fare le famose "vasche" lungomare o arrivare al Conero in bici(x arrivare al Conero avrai + o - una decina di km,ma solo gli ultimi 2 km in leggera salita,senno' prima ti fai tutto il lungomare)...oppure con la DH:provare giustamente il Conero organizzandosi con risalite insieme,oppure a 45 min di strada si hanno 2 piste,S.Lorenzo di Treia e meglio ancora Cingoli,da organizzarsi entrambe con le risalite.
Il commento di Matfil1 e' dato dal fatto che lui gira solo dentro al Conero,quindi spostarsi x girare di 45 min potrebbe apparire "fuori luogo"...invece x chi gira DH e' normale o addirittura un lusso x noi local,che x esempio in estate ci facciamo MINIMO 180 km x arrivare al park a Prato Selva in Abruzzo...x non parlare poi di Campo Felice o addirittura Roccaraso...ecc ecc ;-) ...tutto dipende dalla passione e dalla disciplina che uno pratica. ;-) o-o

Hola' Titti..!!!! non pensavo che il post fosse proseguito e in modo animato..!!!!
comunque cambio location...saro' a Senigallia....poco cambia ...quindi ci risentiamo piu' in la' per altri dettagli.....:il-saggi:
comunque penso di portarle tutte e due.. spazio , moglie e figlia permettendo....!!!:smile::smile:

PS:se non sei in giro tieniti libero le ultime due settimane di agosto..!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hola' Titti..!!!! non pensavo che il post fosse proseguito e in modo animato..!!!!
comunque cambio location...saro' a Senigallia....poco cambia ...quindi ci risentiamo piu' in la' per altri dettagli.....:il-saggi:
comunque penso di portarle tutte e due.. spazio , moglie e figlia permettendo....!!!:smile::smile:

PS:se non sei in giro tieniti libero le ultime due settimane di agosto..!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Perfetto!Si sei a qualche km in piu',xo' fondamentalmente la cosa non cambia,cioe' solo il fatto che al Conero non arrivi piu' in bici diretto,ma penso non sia un problema...x il resto come vedi anche l'amico Schultz (SINDACO insieme a Freesyndy di Cingoli ;-) ) e' sempre pronto...noi siamo qua' ad aspettarti e se hai bisogno di info non esitare a chiedere. ;-) :prost:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Perfetto!Si sei a qualche km in piu',xo' fondamentalmente la cosa non cambia,cioe' solo il fatto che al Conero non arrivi piu' in bici diretto,ma penso non sia un problema...x il resto come vedi anche l'amico Schultz (SINDACO insieme a Freesyndy di Cingoli ;-) ) e' sempre pronto...noi siamo qua' ad aspettarti e se hai bisogno di info non esitare a chiedere. ;-) :prost:

NON MANCHERO'....!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
:smile:infatti! ;-) :free:
...no io ho voluto precisare xche dal commento di matfil1 chi non e' della zona poteva dedurre...o che la bici adatta era la xc...o che io e giallo avevamo detto cazzate. :smile:
...cmq ripeto,la bici migliore sarebbe una bella fr pedalabile che in zona su usa ovunque,poi xo' ci si diverte con tutte...basta dire che io adesso ho solo dh e dirt/street. ;-)


quello che volevo dire titti dh e che se porti solo quella da dh per il conero e "limitante" sotto certi asoetti , nn trovi?tu stesso spesso e volentieri la spingi in salita, mentre con una xc tranne pochi sentieri te la godi di piu e cmq la pedali...........sbaglio??tutto qua, poi se se le porta tutte e due fa bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo