Vacanze a pergine valsugana

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Ciao a tutti .... Come da titolo saro' in vacanza una settimana a pergine a luglio con famiglia e dico famiglia compreso la mia bici ... Sapete dirmi li in zona dei percorsi all mountain .... Ciao e grazie ...

Pergine è un bel punto di partenza per belle escursioni all-mountain! C'è la zona della Marzola (sei sul confine tra la Valle dell'Adige e la Valsugana) e poi la zona della Panarotta/Lagorai. In tutti e due i casi ci sono svariati percorsi con ottimi panorami. Se ti servono altre info contattami pure.

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
io mi aggrego ho la casa a fiera di primiero... ho casa li in affitto da qualche anno (per via della morosa faccio la spola firenze-fiera!)... però da un anno vado in bici... ho gps con mappe osm... ma se indichi percorsi di 1 giornata am (per quanto mi riguarda facili/fattibili) della serie che sono giri must indica!!! le mie zone sono pergine,feltre,fiera,san martino, fiemme casalese passo rollè (dove lavora la mia morosa!)...

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Ciao, Stefanbiker si è dimenticato di dirti che la nostra Associazione organizza anche interessanti uscite in zona Pergine/Levico/Val dei Mocheni.
Ciao,
Luca.

ciao a tutti.. non hai che l'imbarazzo della scelta:
- Altopiano della Vigolana, 10km circa da Pergine comprensorio da 60km raggiungibile anche con pista ciclabile dal centro
- Altopiano Vezzena, 20km da Pergine altri 100km
- Val dei Mocheni
- a valle ci sono ottime ciclabili

Se sei allenatissimo.. puoi concatenare da Pergine agli Altipiani di Vezzena per la bellezza di quasi 200km

Ottima scelta

nthmetal

Biker extra

grazie mille .......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo