Vacanze a pergine valsugana

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
377
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Ciao a tutti .... Come da titolo saro' in vacanza una settimana a pergine a luglio con famiglia e dico famiglia compreso la mia bici ... Sapete dirmi li in zona dei percorsi all mountain .... Ciao e grazie ...

Pergine è un bel punto di partenza per belle escursioni all-mountain! C'è la zona della Marzola (sei sul confine tra la Valle dell'Adige e la Valsugana) e poi la zona della Panarotta/Lagorai. In tutti e due i casi ci sono svariati percorsi con ottimi panorami. Se ti servono altre info contattami pure.

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
io mi aggrego ho la casa a fiera di primiero... ho casa li in affitto da qualche anno (per via della morosa faccio la spola firenze-fiera!)... però da un anno vado in bici... ho gps con mappe osm... ma se indichi percorsi di 1 giornata am (per quanto mi riguarda facili/fattibili) della serie che sono giri must indica!!! le mie zone sono pergine,feltre,fiera,san martino, fiemme casalese passo rollè (dove lavora la mia morosa!)...

ciao a tutti.. non hai che l'imbarazzo della scelta:
- Altopiano della Vigolana, 10km circa da Pergine comprensorio da 60km raggiungibile anche con pista ciclabile dal centro
- Altopiano Vezzena, 20km da Pergine altri 100km
- Val dei Mocheni
- a valle ci sono ottime ciclabili

Se sei allenatissimo.. puoi concatenare da Pergine agli Altipiani di Vezzena per la bellezza di quasi 200km

Ottima scelta

nthmetal

Biker extra
ciao a tutti.. non hai che l'imbarazzo della scelta:
- Altopiano della Vigolana, 10km circa da Pergine comprensorio da 60km raggiungibile anche con pista ciclabile dal centro
- Altopiano Vezzena, 20km da Pergine altri 100km
- Val dei Mocheni
- a valle ci sono ottime ciclabili

Se sei allenatissimo.. puoi concatenare da Pergine agli Altipiani di Vezzena per la bellezza di quasi 200km

Ottima scelta

grazie mille .......:cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo