Vacanze a Canazei (SNOW)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
36
Castelfiorentino
Visita sito
Ciao Biker..
chiedo aiuto anche a voi che magari siete di zona e conoscete il posto.

Vorrei andare in vacanza dal 09-12 al 11-12 a Canazei :volo:, e vi chiedo se conoscete alcuni alberghi 2* o 3* vicino agli impianti di risalita.

se sapete di alberghi vicini alle piste da sci che non sono a Canazei ma sempre in Val di Fassa, fatemi sapere comunque!!

Grazie :celopiùg:

:}}}::}}}:
 

stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
36
Castelfiorentino
Visita sito
Un albergo praticamente sulle piste è il Bellavista ([url]http://www.bellavistahotel.it/[/URL]) in località Pecol sulla strada del Pordoi. Da lì parte la funivia che sale sul comprensorio sovrastante del Belvedere.

si lo avevo gia notato.. niente male..
ganzo che scrivo su un post del trentino e mi risponde uno di firenze... :smile:

ci sei stato in vacanza?? com'è??
nessuno conosce Villa Agomer sotto il Ciampiac?? :il-saggi:
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
si lo avevo gia notato.. niente male..
ganzo che scrivo su un post del trentino e mi risponde uno di firenze... :smile:

ci sei stato in vacanza?? com'è??
nessuno conosce Villa Agomer sotto il Ciampiac?? :il-saggi:
Ci sono stato per tutta l'infanzia e fino a qualche anno fa, poi mi sono spostato in zona Arabba. il Bellavista è'stato recentemente ristrutturato, ottima struttura un pò cara forse, ma la posizione è notevole.
Un altro in zona è il Lupo Bianco (http://www.hotellupobianco.it/) sempre sulla strada x il Pordoi, alla partenza dell'impianto di risalita per il gruppo del Sella.

Renzo ®;5143029 ha scritto:
:il-saggi:...magari i trentini alla sera possono tornare a casa loro :-) e poi i toscani sono innamorati del Trentino....
Io potrei trasferirmi in Trentino nel giro di 3 minuti (il tempo di prendere bici e sci)!! :via!:
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
salve sarà a LUGLIO in Val Gardena a santa Cristina vicino canazei, porto con me una bici da DH ed una AM ho letto di alcune risalite sul SECEDA O ALTRI IN FUNICOLARE essende non esperto del posto e la prima volta che mi troverò li.volevo chiedere a qualcuno del posto se in estate frequenta la val gardena e ha esperienza dei luoghi.piu meglio se molto pericolosi scenderli da soli oppure ci si perde di orientamento... o si vede sempre la valle visto che sarò solo sul posto.......... con la famiglia....... prenderei la funicolare del SECEDA e altra .grazie s equalcuno sarà gentile di darmi informazioni su belle discese SINGLET TRACK o FREERIDE ma nulla di extremo o difficilissimo.......grazie
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
salve sarà a LUGLIO in Val Gardena a santa Cristina vicino canazei, porto con me una bici da DH ed una AM ho letto di alcune risalite sul SECEDA O ALTRI IN FUNICOLARE essende non esperto del posto e la prima volta che mi troverò li.volevo chiedere a qualcuno del posto se in estate frequenta la val gardena e ha esperienza dei luoghi.piu meglio se molto pericolosi scenderli da soli oppure ci si perde di orientamento... o si vede sempre la valle visto che sarò solo sul posto.......... con la famiglia....... prenderei la funicolare del SECEDA e altra .grazie s equalcuno sarà gentile di darmi informazioni su belle discese SINGLET TRACK o FREERIDE ma nulla di extremo o difficilissimo.......grazie

A Canazei c'è il fassabike park, ma non ci sono mai stato http://www.fassabike.com/parks/canazei/
 

Classifica mensile dislivello positivo