vacanza zona castiglione/maremma

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
Ciao,

sarò in vacanza in maremma dal 16 giugno al 6 luglio con la famigliola, Francesca (mia moglie), vittoria e carlotta (le bimbe...loro si spacciano per le winxs.. non so se mi devo preoccupare!!) e la mia tata (bike).

Ho visto che ci sono parecchi sentieri gia segnalati nel forum in zona castiglione/argentario, che mi sono prontamente memorizzato, ma vorrei cmq lanciare un msg per un piccolo ritrovo.
nel caso nel periodo ci sia qualcuno per un giro escursionistico in zona, non esiti a contattarmi .. qualcosa si riesce sempre ad organizzare


Ciao,
Leo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A parte la tre giorni da Pitigliano a Roma sulla Francigena del 29 , 30 Giu e 1 Lug. non abbiamo niente in programma.
Però normalmente il sabato e/o la domenica andiamo sempre a fare un giro, basta tenerci in contatto, il mio cell è sul profilo.
Ciao
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
eh eh .. non mancherò di fare un squillo ... (spero!!!).

Scusate la domanda ma nel caso abbia dei problemi meccanici, sapete a chi posso rivolgermi in zona Grosseto ?
Non avrò accesso al PC quindi devo prevenire.

Grasssssie

Leo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
eh eh .. non mancherò di fare un squillo ... (spero!!!).

Scusate la domanda ma nel caso abbia dei problemi meccanici, sapete a chi posso rivolgermi in zona Grosseto ?
Non avrò accesso al PC quindi devo prevenire.

Grasssssie

Leo

A Marina di Grosseto c'è Botarelli, ma i grossetani possono essere più precisi.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A Marina di Grosseto c'è Botarelli, ma i grossetani possono essere più precisi.

Sì, c'è Botarelli a Marina...
Il mio ciclista di fiducia è Bici Sport (Roberto) in via Roma a Grosseto, a volte è un po' orso, ma preciso e onesto. Bravi anche Bike 2000, Tommasini , Bambagioni...
Forse, per lavori su forche e freni a disco, è meglio sentire un paio di negozi a Follonica... ehi, non verrai mica in Maremma per aggiustare la bici?!!!!
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
...non vengo per aggiustare ... ma succede spesso di rompere..soprattutto quando non sapresti come aggiustare !! :-) ... quindi cerco di prevenire.
Se so dove posso aggiustare la bici, ho maggiori possibilità che non si rompa (legge di Murphy)

Oggi sono proprio fumato....


...LEo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...non vengo per aggiustare ... ma succede spesso di rompere..soprattutto quando non sapresti come aggiustare !! :-) ... quindi cerco di prevenire.
Se so dove posso aggiustare la bici, ho maggiori possibilità che non si rompa (legge di Murphy)
Oggi sono proprio fumato....
:mrgreen:
 
Sì, c'è Botarelli a Marina...
Il mio ciclista di fiducia è Bici Sport (Roberto) in via Roma a Grosseto, a volte è un po' orso, ma preciso e onesto. Bravi anche Bike 2000, Tommasini , Bambagioni...
Forse, per lavori su forche e freni a disco, è meglio sentire un paio di negozi a Follonica... ehi, non verrai mica in Maremma per aggiustare la bici?!!!!


Io ho portato una volta la mia stump da bicilandia, conc Specy. Non mi è sembrato poi così male. O no? Io sono alla Giannella il w.e. da giugno in poi e sempre per tutto agosto. A presto
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Io ho portato una volta la mia stump da bicilandia, conc Specy. Non mi è sembrato poi così male. O no? Io sono alla Giannella il w.e. da giugno in poi e sempre per tutto agosto. A presto

Ci mancherebbe, anche Bicilandia è ok ! Anzi, per certi lavori non lo batte nessuno qui da noi!
Se sei in zona butta l'occhio anche al ns. forummetto (lo vedi nella firma) magari trovi qualcosa che ti interessa e si va insieme!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo