vacanza in toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
perfetto, quanto sei lontano da campiglia (san carlo x essere precisi)


io in ferie sono sempre a campiglia,ma questo anno solo una settimana,puoi girare sul promontorio di piombino,c'e' un apposito 3d aperto e fissare con loro se orari e giorni coincidano che e' bellissimo e vicino a te,anche in mtb puoi salire subito da populonia senza usare l'auto:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Da S.Carlo in un attimo sei a S.Vincenzo se vai verso Baratti hai da fare
tutto il Viale della Principessa in piano , in parte in pineta e in parte su asfalto.
Dalla Torraccia comincia lo sterrato fino al promontorio di Piombino.
Puoi fare tutto in bici direttamente da S.Carlo. Senti Orsetto per tutti i particolari.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Per chi và da quelle parti per la prima volta il mio consiglio sono in ordine :
Il promontorio di Piombino -Populonia
Campiglia -Sassetta-Castagneto Carducci

Montioni (auto)20 circa
Cala Violina- Scarlino (auto) 25/30 km circa
Bibbona (giro della gara Costa degli Etruschi ) auto da san Vincenzo 40/45 km circa
 

leolus

Biker serius
Per chi và da quelle parti per la prima volta il mio consiglio sono in ordine :
Il promontorio di Piombino -Populonia
Campiglia -Sassetta-Castagneto Carducci

Montioni (auto)20 circa
Cala Violina- Scarlino (auto) 25/30 km circa
Bibbona (giro della gara Costa degli Etruschi ) auto da san Vincenzo 40/45 km circa

sconsiglio montioni perchè l'altra sera sono scappato a causa dei tafani...in questo periodo è da evitare la zona "san lorenzo-montioni-follonica".

per la zona di bibbona è meglio contattare i local perchè il giro della gara,almeno per me,non è che sia bellissimo,invece sò che ci sono molti single track splendidi che per questioni organizzative non possono essere fatti durante la gf.

quoto il promontorio di piombino e il giro di campiglia etc..

x giaelo:

se mi confermi che in quel periodo sarete a s.carlo vedo di organizzare,magari per domenica 3 o sabato 2 agosto, insieme ai miei compagni di squadra del velo club di s.vincenzo un bel giro nella zona.

fammi sapere per tempo così contatto un pò di ragazzi,e cmq per qualsiasi info puoi chiamarmi quando vuoi (3383789379) ,io abito a venturina e la zona di campiglia è il mio terreno abituale di allenamento,per s.vincenzo i miei compagni di squadra saranno ben lieti di illustrarti le zone più belle da vedere.

ciao
leo
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
leolus fammi sapere se domenica mattina si va a fare un giro .Se sei contattato da qualcuno bene ,altrimenti se va noi mirco non viene ,lavora ,poi sento settecervelli se viene. Contattami su questa pagina ciao:il-saggi:
 

leolus

Biker serius
leolus fammi sapere se domenica mattina si va a fare un giro .Se sei contattato da qualcuno bene ,altrimenti se va noi mirco non viene ,lavora ,poi sento settecervelli se viene. Contattami su questa pagina ciao:il-saggi:

ok ,ora vedo un pò perchè ancora non sò se vado domattina a fare un giretto su strada a passo turistico..

PS
..ieri sera "noi carciofai" (io,maurizio e luigi),abbiamo fatto 40 km in notturna,purtroppo me l'ha detto leo ieri sera alle 20.00 e siamo partiti da venturina alle 21.00 altrimenti ti avrei chiamato...cmq è uno spettacolo,sembra che settimana prox se ne organizzi un'altra,fammi sapere se ti devo avvertire.
 

Classifica mensile dislivello positivo