Vacanza in Olanda!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MrKappa

Biker novus
9/9/08
3
0
0
Mandello!!
Visita sito
Salve a tutti gente! Innanzitutto spero di scrivere nel posto giusto (sennò fulminatemi!)
Cmq scrivo per trovare consiglio riguardo le mie prossime vacanze. Vorrei andare in Olanda e girarci in bici solo che non essendoci mai stato prima mi trovo un pò spiazzato! Io vorrei andarci finita la maturità (cioè circa ad Agosto) possibilmente stando solo in ostelli o in tenda perchè le mie finanze sono alquanto ristrette.
Voi non mi potete consigliare qualche valido itinerario da fare???

Vi ringrazio anticipatamente! :-?
 

ilteo

Biker popularis
5/10/05
57
0
0
47
varese
Visita sito
ciao MrKappa.
Ti dico solo che l'olanda è fantastica in bici! le opportunità sono quasi infinite, come le piste ciclabili.
Io sono stato lì per dei giri di 4-5 giorni in primavera. Con mia (allora) fidanzata avevamo noleggiato le bici (non un gran ché) ed abbiam girato in treno e dormito in ostello. Sempre perfetti i mezzi pubblici e negli ostelli poca spesa ed accoglienti.
Di prima botta, ti consiglierei di partir da amsterdam e salire a nord fino all'isola di marken (bella e d'estate penso ancora di più). Considera che i paesini sono davvero caratteristici. Prezzi modici se stai attento a non finir in ristoranti italiani.
Tanta gente in bici e poi considera che tutti parlano inglese.
buon planning
e buon viaggio!
 

Classifica mensile dislivello positivo