Vacanza in mtb in Croazia 2014 - consigli?

David Zanchetta

Biker novus
21/5/14
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo David, sono di Conegliano e sono nuovo del forum. Come mezzo ho una Daytona, no grandi robe ecco :-) Volevo porvi un domandone dato che voi sicuramente avrete più esperienza di me...Quest'anno voglio andare con la mia compagna in Croazia in bici e dormire fuori in tenda. Una cosa hard core. Fino in Croazia sono 201Km e faccio 100km un giorno, e 100 il successivo. In teoria ho 3 settimane di ferie. Qualcuno ha consigli da dare? è il primo viaggio in bici per me...So che devo prendere le borse, il portapacchi, il caschetto e mettere ruotre più fini. Avete qualche esperienza di camping nel territotio? Nel senso...ti sparano a vista o che?
 

akan

Biker popularis
27/5/09
54
0
0
Zagabria
Visita sito
Nesun problema con camping. Sono muolti lungo costa Adriatica. Potete andare in tre direzioni: lungo la costa, visitando le isole ed saltare con trajetti ed fare un viaggio avanturistico sul colline ed la montagna Velebit da Fiume fino Karlobag.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io ho in testa un istria roudatrip da trieste a premantura e ritorno, andata via buzet e ritorno via rovigno-parenzo. 6 gg in tutto, circa 70-80km al giorno su percorsi veloci e scorrevoli.

Mi piacerebbe farlo quest'anno, magari verso fine settembre-ottobre. Da adesso a fine estate penso faccia piuttosto caldo caldo in quelle zone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo