Vacanza in Abruzzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Come da titolo vorrei passare le mie vacanze estive in Abruzzo... vorrei quindi dei consigli sul "campo base" da scegliere tenendo presente che:
-ho un cane quindi presumibilmente un posto dove lo accettino...:espulso!:
-mi piace fare trekking e vorrei utilizzare la macchina per raggiungere il punto di partenza il meno possibile
-qualche percorso da fare in mtb che mi faccia ricordare l'Abruzzo fino al 2012 :smile: .... se poi ci fosse la possibilità di averlo in traccia da gps sarebbe proprio il massimo!!!!:i-want-t:
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Ciao.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dipende dove vuoi andare, in che provincia, sulla costa, in collina vicino la costa....
cmq ho un amico che ha un B&B a Montesilvano, quindi staresti sul mare ed a c.a. 30/40 minuti dalla Majella ( dove poter scorrazzare a piedi ed in bici)
se ti puo interessare ti mando il suo numero in mp...
ciao
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
dipende dove vuoi andare, in che provincia, sulla costa, in collina vicino la costa....
cmq ho un amico che ha un B&B a Montesilvano, quindi staresti sul mare ed a c.a. 30/40 minuti dalla Majella ( dove poter scorrazzare a piedi ed in bici)
se ti puo interessare ti mando il suo numero in mp...
ciao
Niente mare...abito ad Ancona quindi durante questa breve vacanza solo MONTAGNA!!!!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
campo di giove......majella, m.te morrone, m.te pratello, m.te greco, m.te genzana, m.te amaro, m.te mitra, m.te rotondo ecc....ecc.....ecc.......tutto debitamente tracciato per mtb e trekking......da me :smile:
ci sta da pedalare........ :smile: :smile: :smile:
ahhhhhh, tutto in gpx......trk....ecc.............
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
campo di giove......majella, m.te morrone, m.te pratello, m.te greco, m.te genzana, m.te amaro, m.te mitra, m.te rotondo ecc....ecc.....ecc.......tutto debitamente tracciato per mtb e trekking......da me :smile:
ci sta da pedalare........ :smile: :smile: :smile:
ahhhhhh, tutto in gpx......trk....ecc.............

...mooooolto interessante hai da suggerirmi qualche posto per alloggiare?
Sono abituato a stare in campeggio in boungalow ma per ora ho trovato solo campeggi con non possiedono tali strutture.
Grazie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
...mooooolto interessante hai da suggerirmi qualche posto per alloggiare?
Sono abituato a stare in campeggio in boungalow ma per ora ho trovato solo campeggi con non possiedono tali strutture.
Grazie

a campo di giove..........campeggi attrezzati con boungalow non ci sono anzi il solo campeggio che c'è non ha boungalow......

a pescasseroli invece esiste e ci sono stato........mi devo solo ricordare il nome....... credo sant'andrea
 

milo77

Biker novus
8/2/11
15
0
0
Montesilvano
Visita sito
Prati di tivo 1500mt....bike park...tracciati a volonta'....trekking quanto ne vuoi...struttura Miramonti,i nostri amici pelosi sono ben accetti...che dirti piu' del Gran Sasso che vuoi?....
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi consigliate un campeggio in qualche bella zona del parco della Maiella o in quello del Gran Sasso\Monti della Laga?
Avevo pensato al Lago di Campotosto. Che ne pensate?
Sarà una due giorni con amici senza bici e senza giri in bici.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo