Vacanza dal 13 al 27 agosto in Sicilia.

ziocrazy

Biker assatanatus
Una delle più belle ed incontaminate località della Sicilia è Torre Salsa, oasi WWF con una spiaggia infinita delimitata da un bosco. Decine di sentieri tra costa incontaminata e vere montagne di marna e cristalli di gesso,si snodano a pochi passi dalla zona dove potrai soggiornare. A pochi pochi chilometri ,la Scala dei Turchi, La Valle dei Templi, Eracle Minoa; Selinunte e Segesta ad un centinaio di km. Siamo nell'agrigentino, fai una ricerca su Eraclea Minoa e Torre Salsa. Se vuoi notizie contattami, Ciao.

Dimenticavo; a pochissimi Km i veri luoghi di Camilleri (non quelli televisivi, comunque bellissimi) con Vigata, (Porto Empedocle) e Montelusa, (Agrigento) e la casa natale di Luigi Pirandello.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
beh da come avrai capito la Sicilia è tutta bella, ed ognuno di noi ti vorrebbe nel suo pezzo di "spiaggia"... a me basta sapere dove andrai a pedalare e se posso mi aggrego ;-)
buona scelta o-o
 

Ghostangel

Biker novus
24/2/11
20
0
0
Scicli (Rg)
Visita sito
Ciao, se sei interessato al mare ti posso consigliare il Ragusano, troverai bellissime spiagge di sabbia dorata, possibilità di soggiornare a 2 passi dal mare, poca confusione (dipende dal posto) ottima compagnia per le uscite in mtb :-?. l'Etna dista 2 ore circa. Se sei interessato posso informarmi per una sistemazione.
ciao

quoto quanto detto dal mio caro amico, il Ragusano può offrirti tutto quello che cerch. Spiagge dorate per la tua ragazza, scogli e calette, boschi per fare un po di AM e prendere il fresco (chiaramonte) e sopratutto la possibilità di avere un ottima compagnia per le tue uscite :smile:.
Facci sapere vediamo di organizzarti qualcosa.
 

sax69

Biker novus
30/4/08
20
0
0
ragusa
Visita sito
Sottoscrivo.
La Sicilia è bella e selvaggia, se ti capita di venire nella parte sud orientale, in provincia di Ragusa, vedrai che c'è ampia scelta, mare, sabbia, scogli...
Per quanto riguarda il pedale, se ti va, cerca l'utente btm_mtb su wikiloc, su everytrail, su gpsies e su tracemyworld.
Ho raccolto un po di percorsi, per lo più cicloturistici, ma che prevedono l'uso della mtb, perché un pezzo di sterrato c'è quasi sempre.
L'unico problema è che ad Agosto, si brucia, quindi uscite mattutine o serali, a mezzogiorno solo le lucertole e i biker coriacei.
Ciao.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Sottoscrivo.
La Sicilia è bella e selvaggia, se ti capita di venire nella parte sud orientale, in provincia di Ragusa, vedrai che c'è ampia scelta, mare, sabbia, scogli...
Per quanto riguarda il pedale, se ti va, cerca l'utente btm_mtb su wikiloc, su everytrail, su gpsies e su tracemyworld.
Ho raccolto un po di percorsi, per lo più cicloturistici, ma che prevedono l'uso della mtb, perché un pezzo di sterrato c'è quasi sempre.
L'unico problema è che ad Agosto, si brucia, quindi uscite mattutine o serali, a mezzogiorno solo le lucertole e i biker coriacei.
Ciao.
forse volevi dire k[email protected] o-o
ciao Ros :celopiùg:
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Scusate il ritardo, intanto volevo ringraziare tutti per i consigli. Purtroppo un pò di problemi non previsti e che non si vorrebbe mai capitassero mi hanno impedito di cominciare a guardare in rete ed informarmi su dove andare. In teoria da giovedì e nel fine settimana dovrei avere un pò di tranquillità per guardare. Ringrazio nuovamente tutti per i consigli. Ci sentiamo ciao, Pine
 

staytoon

Biker popularis
31/3/11
47
0
0
palermo
Visita sito
Ciao Pine quando hai risolti i problemi di connessione fammelo sapere che ti mando un altra email... p.s. io sto organizzando per agosto di salire dalle tue parti poi mi dovresti dare alcuni suggerimenti ok?:prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti, scusate l'intrusione :) . Sono Marco di Verona. Quest'anno vorrei finalmente riuscir a venire in ferie in Sicilia. Purtroppo il mio periodo di ferie è dal 13 al 27 agosto, quindi il periodo peggiore, con maggior afflusso di gente. La mia concezione di ferie è Relax. Vengo in ferie con la mia ragazza, vorrei qualche consiglio se possibile su dove poter andare. Premetto che verrò in auto, porto con me la mia bike AM per fare qualche uscita, non sono amante della sabbia, preferisco piuttosto camminare un pò e trovare qualche posto tranquillo su scogli ciottoli o calette...amo il pesce, andrò in appartamento, non mi interessa la vita notturna (ovvio qualche locale x fare l'aperito non mi dispiace ) preferisco un luogo tranquillo. Poi mi sposterò in macchina per visitare diversi posti dell'isola. Scusate se mi sono dilungato un pò troppo ma volevo dare più informazioni possibili. Ringrazio anticipamente. Pine
Accompagnatore mtb a tua disposizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo