V10...2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si,è un 2007
comunque a me,sto modello nuovo con sta livrea,non piace per niente :D
è migliorato sicuramente,l'interasse ammo più lungo non può che aver giovato al progetto...ma imho è proprio brutta :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
i possessori di v10 '08 potranno quindi upgradare il loro mezzo semplicemente cambiando biella ed ammo ... ed avranno un rapporto di leva più vantaggioso ... ottimo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco il prototipo per Peat e Greg...
E' costruito sul telaio dell'attuale cambiando semplicemente ammo e leveraggi...ma mantenendo le stesse geometrie e triangoli...quindi c'è da aspettarsi una grande evoluzione...
per ora è la bici usata dal team Syndicate per il 2009...

prototype-v10-frame.jpg

é stupenda con quei colori... fa davvero paura!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ecco il prototipo per Peat e Greg...
E' costruito sul telaio dell'attuale cambiando semplicemente ammo e leveraggi...ma mantenendo le stesse geometrie e triangoli...quindi c'è da aspettarsi una grande evoluzione...
per ora è la bici usata dal team Syndicate per il 2009...

prototype-v10-frame.jpg

Come bici commentata in passato "STREPITOSA" questa colorazione la rende ancora piu' aggressiva, complimenti a Santacruz..................
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
...io ne ho vista una 2008 (@white il tipo lo conosci...) smontata, polish....ed è una fikata!!!sembra ancora piu "snella"


ah .. ma allora alla fine ha seguito i miei consigli .. ed ha sverniciato la "scavolini" .... chissà che spettacolo che è venuta !!

mi è parso di capire che la vedremo domani ... giusto ?! ... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo