V10...2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ecco il prototipo per Peat e Greg...
E' costruito sul telaio dell'attuale cambiando semplicemente ammo e leveraggi...ma mantenendo le stesse geometrie e triangoli...quindi c'è da aspettarsi una grande evoluzione...
per ora è la bici usata dal team Syndicate per il 2009...

prototype-v10-frame.jpg
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Finalmente hanno messo un ammo più lungo del 222?

Esatto l'ammo è da 9.5" x 3" ed è sostanzialmente l'unica cosa cambiata, ovviamente oltre alle biellette...ma sono conseguenza dell'ammo.

Il telaio è quello di serie, quindi serie sterzo da 1,8"...ma come detto è solo un prototipo quindi è possibile che mettano la serie sterzo da 1.5"
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
probabilmente se questo e il telaio per p3eat avranno fatto il canotto da 1.5" per poter allungare un po il top tube senza dover costruire uno stampo solo per lui dato che e una pertica quell'uomo.
un po come avevano fatto con il nomad.

Fra l'altro 'sta cosa mi risulta l'avessero già fatta su una bici l'anno scorso, non ricordo in che occasione...Claudia (SC-Addict) sarà più precisa, aveva postato lei la cosa... :-)
Cmq anche su tutto MTB di questo mese c'è un intervista al suo ex meccanico (e anche di Gracia e altri...), dice appunto che la bici di Peaty è ENORME :-)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bellissima la nuova booxxer rossa he si vede nel video!!!!!!!!!!!!!ma minnar scende a cannone con la ruota dietro buca!!!!così si testa il nuovo v10???!!!ahahahahahah!!!!!!!!ke animale!!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Fra l'altro 'sta cosa mi risulta l'avessero già fatta su una bici l'anno scorso, non ricordo in che occasione...Claudia (SC-Addict) sarà più precisa, aveva postato lei la cosa... :-)
Cmq anche su tutto MTB di questo mese c'è un intervista al suo ex meccanico (e anche di Gracia e altri...), dice appunto che la bici di Peaty è ENORME :-)

Sea Otter, bici bianca completa ;-)

Anche questo è un 1.5".
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ma si potrebbe avere in foto quali sarebbero le differenze tra il 09 e il 10?
perche cosi a occhio non le noto :P
(lo so, sono una talpa)
Questo,affidandosi a google,dovrebbe essere il mod.2008
santa-cruz-V10-2008.jpg

Da quel che ho capito comunque,la differenza sta solo nell'ammo e di conseguenza nei leveraggi.
OT:cercando il v10,ho trovato pure questo qua,un po strano :nunsacci:
DSC_1306.jpg

Perchè questa forma "strana"??:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo