V FORUM RADUNO: LA CENA DEL SABATO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
enry e cia

ma non è tutto compreso con l'albergo?

seconda domanda del tipo "magda........tummmmaddddorrrri???.........?" ........scussatte....maccè tempo è previsto per il uikkend.............???????????
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@Kabar&Enrysnow: dato che non tutti alloggeranno nell'albergo, la lista serve per avere un'idea di quanti saremo a cena. Stesso discorso per quanto riguarda la segnalazione delle presenze ad Heidi: lei si sta sbattendo per le magliette, pacchi ricordo etc., dunque si tratta di facilitarle il lavoro :-o
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
enrysno ha scritto:
ok grazie
però a quelli dell'albergo ho mandato 2 mail, ho telefonato anche ma non mi hanno ancora confermato niente......sicuri che non serve caparra?
Io (dietro loro specifica richiesta) ho mandato un fax per la prenotazione e me l'hanno rimandato controfirmato con la scritta "confermato"!!!
Ecco, adesso vi ho messo una pulce nell'orecchio.... :-?
Ciao.
Emanuele
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
muldox ha scritto:
@Kabar&Enrysnow: dato che non tutti alloggeranno nell'albergo, la lista serve per avere un'idea di quanti saremo a cena. Stesso discorso per quanto riguarda la segnalazione delle presenze ad Heidi: lei si sta sbattendo per le magliette, pacchi ricordo etc., dunque si tratta di facilitarle il lavoro :-o

Grazie Marzia e Muldox :eek: :eek: :eek:
Per l'albergo posso provare a chiedere (se riesco, visto che sono in giro in mtb fino a venerdì con un gruppo di "piccole pesti" :soffriba: ), ma credo che se il fax è stato controfirmato non ci dovrebbe essere alcun problema...
 

Classifica mensile dislivello positivo