dev'essere ancora in coda...quella vera però..pcortesi ha scritto:Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
le foto per farci schiattare dall'invidiaaaaaaaaaaaaaaa
e non dirci che hai bevuto troppo che non ci credo....
marzia ha scritto:dev'essere ancora in coda...quella vera però..pcortesi ha scritto:Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cllocate ha scritto:marzia ha scritto:dev'essere ancora in coda...quella vera però..pcortesi ha scritto:Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
probabile e proprio al tuo paesello grrrr :eek:
pcortesi ha scritto:Vorresti dire che è ancora al FR?
Python ha scritto:Allora chi inizia con un resoconto??
kabar ha scritto:Questo è il mio!
Parto alle 14,30 direttamente dal lavoro per anticipare ed essere sicuro di arrivare in tempo.
In autostrada a tutto busso, musica a pallae aria condizionata pure, ci sono fuori quasi 40° :???:
Decido di passare per Piacenza e poi prendere per Brescia ed andare a Edolo, ma quando arrivo allo svincolo di Piacenza, tolgo il gas e pam...sparisce l'aria condizionata :?
Forse è una termica mi dico, un fusibile e dicido di fermarmi al primo autogrill ma quando arrivo...sorpresa :sad: l'auto non si spegne, il blocchetto della chiave è inchiodato.
Panico....incazzatura...e mò che faccio.
Spengo la macchina mettendo la 5^ e tenendo frenata ma peggioro perchè ora la macchina è spenta ma il quadro è rimasto acceso.
Chiamo il mio meccanico che appena gli spiego la cosa mi dice subito che bisogna cambiare il blocchetto e che l'operazione è lunga e che mi conviene tornare a casa.
Mesto chiamo i toscani (un grazie a loro...) che avvisino l'hotel e Heidi, mi faccio spingere, riaccendo la macchina e mi incammino verso Bologna dove arrivo pari pari per beccarmi il caos.
2 ore per passare il nodo di Bologna e qui finisco le bestemmie e finisce il mio racconto.
Ora fatemi anche schiattare di invidia con i vostri racconti e le foto :???:
pixel ha scritto:Hai troppa fretta: io stavo ancora scrivendo quando hai aperto questo topic
marzia ha scritto:non ci credo!!!!
...e noi che non ci spiegavamo dove fosse finito l'immancabile kabar!!!!!!
mi dispiace un sacco!! :eek:
D@rio ha scritto:Ecco una serie di scorci immortalati col mio (immancabile) videotelefono:
Python ha scritto:D@rio ha scritto:Ecco una serie di scorci immortalati col mio videotelefono:
immancabile cellulare...perchè te col cellulare ci txxxxx