Uva-Bike Triuggio 21.09

RobTer

Biker serius
Ho trovato il volantino di questa gara-escursione ("Corsa ciclistica non competitiva nei boschi di Triuggio)da 25 km.
A me piacerebbe andare a farmela stando in mezzo al gruppo, in compagnia ed eventualmente conoscere qualcuno del forum senza alcuma velleita' agonistica.
Lo so che lo stesso giorno c'e' il miniraduno ma per motivi di tempo posso uscire solo qualche ora la mattina e a Triuggio ci arrivo in 20 min di bici.

Programma:
-ore 8.15 apertura iscrizioni
-ore 9.45 partenza
- iscrizione euro 10,00 ---
"premi a chi completa il percorso e premi speciali alle migliori prestazioni"
(non so cosa significa in una gara non competitiva, ma riporto quello che c'e' scritto)
- rinfresco a fine gara.
 

RobTer

Biker serius
il ritrovo e' a Canonica di Triuggio, presso cooperativa MIRABILIA DEI, in via L. da Vinci, 5

La mia intenzione sarebbe di partecipare ma prenderla come una passeggiata e non come una gara.

sul volantino ci sono dei num di telefono - per informazioni- ma non so se e' possibile metterli sul forum.
 

RobTer

Biker serius
Ehi ma che entusiasmo....!!!
questa manifestazione era una scusa per incontrare qualcuno del forum che domenica si trovasse a pedalare da quelle parti.
oltretutto da ieri sera mi e' arrivata una bella influenza ma spero di rimettermi nel giro di due tre giorni cosi da fare un giretto a Triuggio...
La bici e' ferma in garage dalla Marathon Bike e mi sta tornando voglia di usarla.
 

RobTer

Biker serius
io cerchero' di essere la' (Canonica) per le 8.30-8.40, mi porto i 10 Euro per eventuale iscrizione poi vedo di cosa si tratta.
sono riconoscibile per abbigliam Bicimania (probabilmente non saro' l'unico) e casco tricolore.
Ovviamente in caso di pioggia me ne restero' a casa...
accorrete numerosi,
CIAO
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... bel percorso e bella mattinata trascorsa sulla bici.
Primo giro rallentato da innumerevoli tappi nella discesa prima dei guadi e sulla prima salita ... aggiungete poi una mia andatura fin troppo guardinga (temevo di finire la benzina prima del necessario e non conoscevo interamente lo sviluppo del percorso) ... nel secondo giro nel tratto dopo la salita a spinta ho mulinato sul 44 come un ossesso !!!
Gara conclusa in poco meno di 1h15min ... partendo nei primissimi avrei potuto tirare giù almeno 4/5 minuti ... ma va benissimo così !!!!
 

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
Confermo tutto cio che ha detto bughi.. gran bel percorso, spettacolare, partire davanti fa la differenza, ma come prima uva bike non mi posso lamentare. finito in 1 ora e 20 circa.. non ho azzerato il kontakm:i-want-t::pirletto:

sono veramente contento, ho avuto modo di conoscere Robter del forum.. ottimo consigliere..
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
... bel percorso e bella mattinata trascorsa sulla bici.
Primo giro rallentato da innumerevoli tappi nella discesa prima dei guadi e sulla prima salita ... aggiungete poi una mia andatura fin troppo guardinga (temevo di finire la benzina prima del necessario e non conoscevo interamente lo sviluppo del percorso) ... nel secondo giro nel tratto dopo la salita a spinta ho mulinato sul 44 come un ossesso !!!
Gara conclusa in poco meno di 1h15min ... partendo nei primissimi avrei potuto tirare giù almeno 4/5 minuti ... ma va benissimo così !!!!

mi sa che siamo arrivati più o meno insieme, anch'io 1h e 15 circa... purtroppo non ho avuto occasione di farmi vivo prima, perché è stata una decisione presa proprio all'ultimo momento (stamattina alle 8.30), se qualcuno ha notato uno con la divisa "Pedivelle roventi" e il casco della Marathon, quello ero io... :il-saggi:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
mi sa che siamo arrivati più o meno insieme, anch'io 1h e 15 circa... purtroppo non ho avuto occasione di farmi vivo prima, perché è stata una decisione presa proprio all'ultimo momento (stamattina alle 8.30), se qualcuno ha notato uno con la divisa "Pedivelle roventi" e il casco della Marathon, quello ero io... :il-saggi:

... allora mi sa che sei stato il concorrente che mi ha immediatamente preceduto in classifica, tagliando il traguardo 150/200 mt prima che lo facessi io ...
Ti ho "puntato" dal bosco dopo la salita alla fine dei guadi ma hai mulinato anche tu come me e non ti ho guadagnato nemmeno un metro !!!

... ah dimenticavo io avevo la maglia bianca/viola/arancio del RampiClub Brianza.
 

RobTer

Biker serius
percorso divertente (soprattutto per l'esiguo dislivello). ho impiegato 1h10min.
sono partito poco deciso (dalla marathon ad oggi non ho piu' toccato la bici e sono stato influenzato fino a venerdi) e mi sono trovato il "tappo" su verso i guadi. appena ho avuto strada libera quelli davanti a me erano spariti!!! e sono andato via con Marco, ragazzo simpaticissimo conosciuto al momento in una sorta di limbo - non vedevamo piu' nessuno, ne avanti ne dietro riusciendo a riprendere due ragazzi solo alla fine del secondo giro.

ho conosciuto schultz,
@ Carlao ed Harlock: peccato non sapere che c'eravate anche voi... e' sempre un piacere parlare di persona coi forumendoli (una maglia pedivelle roventi l'ho vista, in gara, mi sembra che ho preso la scia su un tratto in asfalto inizio primo giro).
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
percorso divertente (soprattutto per l'esiguo dislivello). ho impiegato 1h10min.
sono partito poco deciso (dalla marathon ad oggi non ho piu' toccato la bici e sono stato influenzato fino a venerdi) e mi sono trovato il "tappo" su verso i guadi. appena ho avuto strada libera quelli davanti a me erano spariti!!! e sono andato via con Marco, ragazzo simpaticissimo conosciuto al momento in una sorta di limbo - non vedevamo piu' nessuno, ne avanti ne dietro riusciendo a riprendere due ragazzi solo alla fine del secondo giro.

ho conosciuto schultz,
@ Carlao ed Harlock: peccato non sapere che c'eravate anche voi... e' sempre un piacere parlare di persona coi forumendoli (una maglia pedivelle roventi l'ho vista, in gara, mi sembra che ho preso la scia su un tratto in asfalto inizio primo giro).

allora ero davvero io, non ce n'erano altri...
 

djumberto

Biker superis
Ho letto i post ma purtroppo pomeriggio dovevo lavorare e non conoscendo bene il tipo di gara/percorso avevo paura di stancarmi troppo (non sono un gran agonista), ma da quanto avete detto l'anno prossimo ci sarà senz'altro così conoscerò anch'io qualcuno di voi......

dai, se sapete di altre gare "tranquille" possiamo tenerci aggiornati, io per esempio so che domenica 12 ottobre c'è il LURA bike anche se di tranquillo ha poco.....

Umberto
 

Daniele80

Biker novus
21/9/08
1
0
0
44
Biassono
Visita sito
Eccomi qua...iscritto da meno di 24h e reduce dalla mia seconda UVA BIKE...che bella gara ragazzi mi piace veramente un sacco perchè unisce salita (non ripidissima a parte l'ultima dove la bici te la carichi in spalla), guadi (troppo bello entrarci a manetta), tecnica (l'ultimo ingresso nei boschi mi fa impazzire) e qualche prato. Non è tanto che vado in bici (poco più di un annetto) ma rispetto a l'anno scorso quando ho tagliato il traguardo dopo la premiazione :hahaha:....quest'anno in 1h e 20min precisi ce l'ho fatta!
Domenica prossima andrò (col mio brother schultz81 anche lui iscritto) a fare qualcosa di impegnativo...la GIMONDIBIKE...e li ci sarà da ridere!
 

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
:hahaha:... il mio bro!!! quello che in cima alla salita ha causato la coda !!ahahah. però mi ha dato!!!!!! ahah domenica ci sarà da divertirsi , speriamo il fisico regga!!!!! spero sia meno inpegantiva della marathon!! però ragazzi mai mollareeeeeeeeeeeeeeeee

Eccomi qua...iscritto da meno di 24h e reduce dalla mia seconda UVA BIKE...che bella gara ragazzi mi piace veramente un sacco perchè unisce salita (non ripidissima a parte l'ultima dove la bici te la carichi in spalla), guadi (troppo bello entrarci a manetta), tecnica (l'ultimo ingresso nei boschi mi fa impazzire) e qualche prato. Non è tanto che vado in bici (poco più di un annetto) ma rispetto a l'anno scorso quando ho tagliato il traguardo dopo la premiazione :hahaha:....quest'anno in 1h e 20min precisi ce l'ho fatta!
Domenica prossima andrò (col mio brother schultz81 anche lui iscritto) a fare qualcosa di impegnativo...la GIMONDIBIKE...e li ci sarà da ridere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo