utilizzo app per importare itinerari su smartphone

gighen76

Biker novus
24/6/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi innanzitutto mi presento,
sono un nuovo utente e un nuovo mtb addicted, sto cominciando ad uscire sempre più spesso con la bici e comincia a nascere il desiderio di sperimentare nuovi percorsi.
La mia esigenza è molto semplice ma sta diventando molto complicata da mettere in pratica: ci sono molti siti con itinerari nel lazio-roma che vorrei provare, ci sono le tracce in file gps, gpx e kml, ho scaricato l app oruxmaps, endomondo, my tracks...ma non riesco a capire come caricare gli itinerari sul mio samsung galaxy s...ed ho letto svariati forum e relativi messaggi...
il mio galaxy quando provo a fare il download di un itinerario mi dice che il file non è supportato...qualcuno può cortesemente aiutarmi?
grazie in anticipo
massimiliano
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi innanzitutto mi presento,
sono un nuovo utente e un nuovo mtb addicted, sto cominciando ad uscire sempre più spesso con la bici e comincia a nascere il desiderio di sperimentare nuovi percorsi.
La mia esigenza è molto semplice ma sta diventando molto complicata da mettere in pratica: ci sono molti siti con itinerari nel lazio-roma che vorrei provare, ci sono le tracce in file gps, gpx e kml, ho scaricato l app oruxmaps, endomondo, my tracks...ma non riesco a capire come caricare gli itinerari sul mio samsung galaxy s...ed ho letto svariati forum e relativi messaggi...
il mio galaxy quando provo a fare il download di un itinerario mi dice che il file non è supportato...qualcuno può cortesemente aiutarmi?
grazie in anticipo
massimiliano

Ciao e benvenuto

Succede a volte anche a me ad esempio quando scarico una traccia gpx .
Ho risolto scaricando la traccia con un altro browser (opera)
 

sandro2828

Biker novus
22/7/13
12
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti
Ho provato a caricare i percorsi gps klm che sono sul sito sul telefono Samsung ace ma non ci sono ancora riuscito, qualcuno può aiutarmi dicendomi come si fa?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo