Utenti Firefox: problemi con l'home banking?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.505
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il mio si inchioda al momento di concludere un operazione; ho desistito perchè a una mia amica che ha insistito hanno bloccato l'acceso e ha dovuto recarsi in filiale. Loro dicono che si tratta di Zeus (il virus, eh!) e che bisogna formattare, ma il mio PC è pulito, e poi con Explorer funziona tutto regolarmente. Ho avuto problemi anche con altri siti ad "accesso sicuro" tipo assicurazione, etc.
A malincuore son tornato ad Explorer, per il momento.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Brutta storia, ma il tuo computer è pulito?
Ho letto di qualche altro caso identico risolto utilizzando altri browsers, ma la banca dice che il sito è realizzato per funzionare solo con Firefox ed Explorer. Ma forse voleva dire funzionare male.
Ho perso tempo per rispondere perchè stavolta questo "chiodo" era piantato troppo bene :smile:
Comunque il mio pc è abbastanza pulito (anche se non l'ho mai messo in lavatrice :smile:) ed uso una connessione mia personale, in quanto in banca ci vado solo per i pagamenti non per navigare sul forum di MTB :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
linux+firefox no problema amigo. prova per curiosita ad usare un linux live con firefox o da un altro pc con firefox. banale lo so ma non si sa mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo