Utente truffaldino e disonesto

black182

Biker popularis
23/7/11
75
0
0
56
Grosseto (GR) ma sono Carrarino
www.raptormania.it
Bike
The Next Machine
Ho acquistato da framarin un utente del mercatino un telaio mtb Olympia. Ho pagato subito ma il telaio non mi è mai arrivato. Dopo aver accampato mille motivazioni dicendo che non era a casa e che aveva spedito . Mi ha fatto sapere che ha il telaio a casa e che se volevo me lo spediva. Oppure mi ha offerto il rimborso di quanto avevo pagato. Ho chiesto il rimborso ma ad oggi dopo più di un mese è sparito : non risponde al telefono ne alle mail. Penso che mi rivolgero' alla Polizia postale. Si tratta di una piccola somma ma non mi piace essere preso in giro. Ho visto dai suoi recenti feedback negativi che ha combinato dei casini anche con altri utenti. Attenzione a fare affari con lui .
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho acquistato da framarin un utente del mercatino un telaio mtb Olympia. Ho pagato subito ma il telaio non mi è mai arrivato. Dopo aver accampato mille motivazioni dicendo che non era a casa e che aveva spedito . Mi ha fatto sapere che ha il telaio a casa e che se volevo me lo spediva. Oppure mi ha offerto il rimborso di quanto avevo pagato. Ho chiesto il rimborso ma ad oggi dopo più di un mese è sparito : non risponde al telefono ne alle mail. Penso che mi rivolgero' alla Polizia postale. Si tratta di una piccola somma ma non mi piace essere preso in giro. Ho visto dai suoi recenti feedback negativi che ha combinato dei casini anche con altri utenti. Attenzione a fare affari con lui .

:spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=275209
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Che questo signore (parlo del venditore) abbia un comportamento discretamente disinvolto, non c'e' dubbio. Pero', a parte l'importo, dare un'occhiata, prima, da chi si compra e se esiste una storia o piu' storie non proprio cristalline, magari, potrebbe tornare utile..
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Classifica mensile dislivello positivo