ciao, scrivo qui ma se e' il caso spostate pure, per segnalare una cosa che mi sta capitando e che in alcuni anni di vendite qui sul forum non mi era mai successa. mesi fa ho messo sul mercatino in vendita un mozzo dt che era ancora da smontare, quindi con foto della ruota completa. un utente mi contatta e mi chiede se gli vendo la ruota intera. ci ragiono su, gli faccio una proposta sensata, questi accetta e mi versa tramite postepay una caparra di circa il 10% della cifra e mi chiede se posso aspettare 2-3 settimane per il saldo della rimanenza. il suo ultimo messaggio e' dei primi di giugno dove mi dice che mi avrebbe ricaricato alla metà del mese. e' un mese e spiccioli che non ho notizie di lui, non mi risponde ai messaggi privati ed in effetti non si e' neppure piu' collegato sul forum. non ho neppure i suoi dati di spedizione, benche' glieli abbia chiesti, non so di fatto neppure il suo nome. gli ho scritto oggi una email dicendogli che se non si fa vivo entro fine mese, metterò in vendita il cerchio completo (che nel frattempo, forte della vendita, ho rimpiazzato in toto) e che la sua caparra valuterò se tenermela o meno (attualmente non saprei neppure a chi restituirla!). voi che fareste al posto mio ? due mesi di silenzio e la ruota imballata nel box inizia a darmi fastidio (per non dire che in questo momento i soldi della vendita mi farebbero anche comodo).