[Utah Road Trip] Giorno 2: Fruita e Moab

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Al ritorno Deniel, devi pagare birra a tutti, almeno quanto tutta l'acqua che bevi pedalando!

Deniel ..... fossi in te non tornerei , i tuoi migliori amici stanno studiando una lunga serie di penitenze da farti scontare !!!
Mi raccomando gira tanto , bevi un sacco di birra ,mangia bistecche e "patata" , e fai delle belle foto (ultime due voci la vedo dura)!!!

[MENTION=115227]theg[/MENTION]roup .... chissà per quanti lustri nelle salite dovremo sorbirci le "peripezie di deniel in colorado" , seconda parte dopo "l'inglese centrato sul ghiacciaio della megavalanche "
 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
una curiosità sulla nuova GT force...nel caso mettessi la singola e togliessi la tripla, nella parte bassa dove è collegato il carro con la ''cosa'' dell'ammortizzatore spunterebbe al di fuori della corona?? e di conseguenza sarebbe esposta ad urti?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Deniel ..... fossi in te non tornerei , i tuoi migliori amici stanno studiando una lunga serie di penitenze da farti scontare !!!
Mi raccomando gira tanto , bevi un sacco di birra ,mangia bistecche e "patata" , e fai delle belle foto (ultime due voci la vedo dura)!!!

[MENTION=115227]theg[/MENTION]roup .... chissà per quanti lustri nelle salite dovremo sorbirci le "peripezie di deniel in colorado" , seconda parte dopo "l'inglese centrato sul ghiacciaio della megavalanche "

più che altro, cari gruppisti, voi non sapete dove se ne va il buon Deniel a ferragust :cucù:
A quel punto lo odierete del tutto.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
strabellissimo!

ma per me infattibile: come mi trovo su un sentiero esposto, fine dei giochi. vertigini a mille, panico, blocco totale di ogni pensiero razionale ahahahahah ;-)

che posti cmq..... roba che nemmeno nei sogni!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
più che altro, cari gruppisti, voi non sapete dove se ne va il buon Deniel a ferragust :cucù:
A quel punto lo odierete del tutto.

per odiarlo oltre ogni limite, per me dovrebbe andare a Mammoth Mountain, girare sulla Kamikaze, poi trasferirsi a Marin Country e girare sul tracciato della Repack, e poi fare il Pearl Pass.
ecco....fatti questi 3, non rimane altro :il-saggi:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
più che altro, cari gruppisti, voi non sapete dove se ne va il buon Deniel a ferragust :cucù:
A quel punto lo odierete del tutto.

qualcosa ha accennato .... ma noi al giro estivo ,nella terra dello sceriffo , lo ingozziamo con i pizzoccheri rendendolo inservibile per un mesetto !!!!
Non è che il prossimo anno alla presentazione Gt vuoi mandare un vecchietto prossimo ai 50 con barba brizzolata , con cui hai condiviso birra sreeeeemmm e camera al garda ? Potrei sempre cantargli una canzoncina


Jovanotti - La notte dei desideri ( Official Video 2011 pCH ) - YouTube

Scherzi a parte la L stumpjumper evo 29 non sai dove metterla ....potremmo fare sempre un test di durata (visto l'infortunio del legittimo tester)!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
più che altro, cari gruppisti, voi non sapete dove se ne va il buon Deniel a ferragust :cucù:
A quel punto lo odierete del tutto.

E pensa che ho pure modificato il giro estivo in sheriffoland per lui
Se non mi porta una birra sreeem dalla holyland della mtb, fulmini, saette e disgrazie periture si abbatteranno nei secoli su di lui:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo