Usura pacco pignoni

AleScania91

Biker serius
5/2/17
228
15
0
33
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 Ltd
In ogni caso quel pacco è consumato e se hai cambiato catena ti consiglio di cambiarlo, altrimenti inneschi un anello che si insegue.
Sopra ai denti ci dovrebbe essere un piano mentre come vedi si sono arrotondati. naturalmente va ancora ma se vuoi preservare la nuova catena non sarebbe sbagliato cambiarlo
Vedi l'allegato 251702

Ho visto dal vivo una cassetta uguale alla mia,hanno lo stesso disegno, ovviamente la mia ha lavorato e viene via un po’ il materiale grigio, comunque lo abbiamo misurati col calibro con la catena nuova e praticamente cambia di un mm neanche


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

AleScania91

Biker serius
5/2/17
228
15
0
33
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 Ltd
Ho letto dopo ma come ho riscritto è un miracolo. A me tempo fa in quelle condizioni non andava e da allora la catena la cambio come suggerisce KMC ad usura 0.50

La mia non si era allungata, ieri l abbiamo misurata col calibro, aveva preso molto gioco laterale tra le maglie, originariamente monta la kmc ma questa volta ho messo shimano


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ho visto dal vivo una cassetta uguale alla mia,hanno lo stesso disegno, ovviamente la mia ha lavorato e viene via un po’ il materiale grigio, comunque lo abbiamo misurati col calibro con la catena nuova e praticamente cambia di un mm neanche


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
A volte si pensa di vedere ma , questo è , e la tua è peggio assai

upload_2018-4-5_22-3-48.png
 
  • Mi piace
Reactions: freesby and marpa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo