USURA MONOCORONA

  • Creatore Discussione MT
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca 70

Biker novus
8/9/18
3
0
0
53
Pistoia
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 27.2
Ciao, sono nuovo nel forum e sicuramente la mia domanda sarà già stata fatta. Sulla mia bici (comprata usata) c'è una trasmissione SRAM xx1 con corona 32 direct mount in alluminio che vorrei cambiare con una 30 o 28. Ho visto che ci sono le direct mount in acciaio a prezzi interessantissimi. La corona attuale è piatta (0 offset) e mi torna, perché il carro non è boost (almeno credo. Ho una Bianchi Methanol 27.2) e il movimento è un BB30 con asse corto. Sono giorni che cerco ma non trovo una direct mount in acciaio con offset 0. Sono tutte o 3mm o 6mm. Possibile? Quasi mi verrebbe voglia di prendere una 3mm e vedere che succede...
Qualcuno può aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo