Ciao ragazzi!
so che ci sono molti post sull usura della catena, quando cambiarla etc..
Ora.. la situazione mi è sfuggita di mano.. nel senso..
Mi sono "accorto" , che ormai ha quasi 5000 km, o forse meno, ma comuqne mi pare più di 4000
La trasmissione è sram x7.
Ora.. che fare? ho pensato di cambiare catena.. ma non vorrei che fosse troppo tardi e che quindi insime alla catena debba cambiare pure il pacco pignoni dietro e le corone davanti.
Un mio amico ha detto che probabilmente sarà cosi, , dato che è successo anche a lui che lìha cambiata a 4000.
Quindi, dite che è troppo tardi e mi conviene dare una registrata e tirare avanti con questa?
Anche perchè sinceramente non mi andrebbe di cambiare tutto in questo momento.
O portarla dal mecca e farmi dire come è la situazione..
Alla fine se mi prendo cura di questa catena non riesco a fargliene fare altri tanti? poi cambierei la bike direttamente
so che ci sono molti post sull usura della catena, quando cambiarla etc..
Ora.. la situazione mi è sfuggita di mano.. nel senso..
Mi sono "accorto" , che ormai ha quasi 5000 km, o forse meno, ma comuqne mi pare più di 4000
La trasmissione è sram x7.
Ora.. che fare? ho pensato di cambiare catena.. ma non vorrei che fosse troppo tardi e che quindi insime alla catena debba cambiare pure il pacco pignoni dietro e le corone davanti.
Un mio amico ha detto che probabilmente sarà cosi, , dato che è successo anche a lui che lìha cambiata a 4000.
Quindi, dite che è troppo tardi e mi conviene dare una registrata e tirare avanti con questa?
Anche perchè sinceramente non mi andrebbe di cambiare tutto in questo momento.
O portarla dal mecca e farmi dire come è la situazione..
Alla fine se mi prendo cura di questa catena non riesco a fargliene fare altri tanti? poi cambierei la bike direttamente