• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USPS chi conseghna in italia???

Ciao!
Complimenti per l'acquisto...ho appena letto qualcosa su quei pedali!
Comunque stamattina ho finalmente ricevuto la spedizione più "corposa"...tutto ok, ma ho dovuto pagare circa 27€ di dogana...va bè, se faccio il conto di quanto ho risparmiato ne vale la pena alla stragrande!!!
Gli ordini li avevo fatti intorno al 20 maggio, a distanza di pochi gg...
Spero che i tuoi pedali arrivino prestissimo!
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Ah che bene... Visto che ti dicevo? Basta avere pazienza. Il mio pacco è rintracciabile, speriamo che non lo sdoganino.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito

chiedo ,sto aspettando da 96 gg un paio di scarpe (EBAY) ormai non posso lasciare fb chiaramente neg, da poco intelligente 3 settimane fà fatto un identico acquisto è da 5 giorni che provo a rintracciare il pacco con le coordinate che mi ha dato il tipo ma non ci salto ,fuori.cosa dovrei fare (oltre a darmi una martellata su di un marone ) per riuscire ?
 

Ciao,
anch'io quando provavo a rintracciare il pacco con il tracking number che mi aveva fornito il venditore non sono mai riuscita ad avere notizie...
Così a sensazione direi che probabilmente il numero in questione traccia solo le spedizioni interne e non quelle internazionali...
Spero che i pacchi ti arrivino entrambi!
 

asp

Biker tremendus
quando il pacco arriva in italia le poste gli assegnano un altro codice... se chiamate il numero verde 803160 e gli date quello americano vi comunicano quello italiano...
ciao

ps: normalmente i pacchi via usps li consegna sda... e ci mettono di + ad uscire dalla dogana che ad arrivare in italia...
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ps: normalmente i pacchi via usps li consegna sda... e ci mettono di + ad uscire dalla dogana che ad arrivare in italia...

domandina.... e se i pacchi non vengono spediti con USPS ma con un corriere espresso privato tipo... che ne so UPS o FedEx (giusto per fare un esempio) possono essere fermati in dogana ugualmente?

le poste mi hanno fregato troppe volte, se ti dice bene ti fregano 5,50 su diritti di consegna campati in aria assolutamente contestabili... se ti dice male mesi... e mesi.... e mesi... 4 per la precisione... più altri soldi per lo sdoganamento... MALEDETTIIIII
 

Grazie mille per la preziosissima informazione!!!
Buona a sapersi...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
MA IL PROBLEMA SORGE(SU EBAY) QUANDO DOPO QUALCHE SETTIMANA TI MANDA IL N PER RINTRACCIARE TU CI PROVI E RIPROVI PASSANO SETTIMANE LUI TI GARANTISCE CHE è TUTTO APPOSTO DOPO +-97GG NON TI ARRIVA NIENTE , NON RIESCI A RECUPERARE I SOLDI VISTO CHE IL TEMPO ERA 90GG E ORA SONO60 GG E NEMMENO METTERE FB NEGATIVO,ORA SONO IN ATTESA DI 2 PACCHI UNO NON ARRIVERà ,E L ALTRO è AFFIDATO ALLA DIVINA PROVVIDENZA è VERO CHE è IN USA,MA IN TRE MESI Forest Ghamp CI MSAREBBE ARRIVATO A PIEDI A CASA MIA
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Probabile Che Non Mi Ciuleranno Più Un Quattrino ,io Dico Basta Oltre Oceano,rimango Nella Ue
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito

La i corrieri fanno lo sdoganamento interno alla filiale. Quindi si.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo