• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USPS chi conseghna in italia???

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
azz perchè in bocca al lupo??
ecco il perché, ti faccio due esempi:
- Si sono fatti rubare un pacco dentro il loro furgoncino, e mi hanno detto con belle maniere arrangiati con il venditore;
- Mio fratello aspettava un pacco dagli usa, per 2 volte si sono dimenticati l'avviso di mancata consegna, e il pacco ha fatto Boston > Treviso e viceversa per 2 volte. Alla fine mio fratello è andato a Ny per un viaggio di piacere ed è andato a boston per prendere il pacco.
 

pierlo8961

Biker ciceronis
a me, con spedizione 'ordinaria' dagli USA il pacco è arrivato dopo 84 GG !, nel frattempo, avendo presentato reclamo al negozio USA (acquisto on line su e-bay) il negoziante aveva rispedito con spedizione 'prioritaria e tracciabile'.

La seconda spedizione mi è stata recapitata in 15 gg...... quando finalmente è arrivata la prima, dando un'occhiata ai timbri postali, si capiva bene che la 'pausa' era da ricercare sul 'nostro territorio'.

Ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ho acquistato varie volte dagli USA e non ho mai avuto problemi Nè meglio nè peggio di tanti corrieri.
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
con me SDA è stato più puntale di tnt, però il pacco non veniva dall'estero.
però una volta ho comprato un ram dal canada ed è arrivata puntale sempre con SDA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo