Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
SE vuoi dei nuovi freni che potresti portare pure sulla nuova mtb io ti suggerisco per 90€ gli slx oppure con qualcosa in più gli XT. Se non sbaglio anche sulla canyon di carlo che sulla tua attuale montate di serie i br-m395. Già con gli slx faresti un buon upgrade
Inviato dal mio AN7CG2 con Tapatalk 2
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Stasera qualcuno ha voglia di uscire. ? [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] ho visto che hai preso il tubo sella regolabile. Il cavo del comando remoto passa esterno o hai la possibilità di fare un passaggio interno ?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stasera qualcuno ha voglia di uscire. ? [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] ho visto che hai preso il tubo sella regolabile. Il cavo del comando remoto passa esterno o hai la possibilità di fare un passaggio interno ?
Ciao! Si ho preso il reggisella telescopico...visto che il mio telaio lo supporta ho preso lo stealth (passaggio cavi interno)... ieri l'ho inaugurato assieme ai freni in un bel giro in zona Matzanni, devo dire che me ne sono innamorato, specialmente nei saliscendi sui singletracks è una figata clamorosa.. certo se si fa solo XC leggero probabilmente non è particolarmente necessario, ma per un uso trail/AM devo dire che è proprio comodo...
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ciao ragazzi... propongo questo invito per tutti gli amici sarei felicissimo se riuscissimo ad arrivare in massa a Monastir...
Mtb Monastir in collaborazione con Speed Bike Uta, organizza la prima escursione nei monti Monastiresi, a seguire per chi vorrà trattenersi con una quota di 10 euro verrà servito il pranzo presso il parco attrezzato di Santa Lucia a Monastir (2km dal paese)
ritrovo in via Michelangelo zona piazza Uliveto (parallela alla via Nazionale)
ritrovo alle 8:00
partenza alle 9:00
È gradita prenotazione per il pranzo ai numeri:
347-7524347 (Luca Spoto)
320-3390931 (Virgilio)
348-2476374 (Egidio)
"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
A gennaio valuterò l'acquisto Carlo, non so se vendere la mia però, considerando quanto l'ho pagata e tutti gli upgrade sono oltre i 1500, almeno 1000 la vórrei dare

Tore passi alla full anche tu? Ci sto pensando anche io, credo però che starò sui 120mm massimi, quindi o una xc full oppure più probabilmente una trail tipo nerve.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao ragazzi... propongo questo invito per tutti gli amici sarei felicissimo se riuscissimo ad arrivare in massa a Monastir...
Mtb Monastir in collaborazione con Speed Bike Uta, organizza la prima escursione nei monti Monastiresi, a seguire per chi vorrà trattenersi con una quota di 10 euro verrà servito il pranzo presso il parco attrezzato di Santa Lucia a Monastir (2km dal paese)
ritrovo in via Michelangelo zona piazza Uliveto (parallela alla via Nazionale)
ritrovo alle 8:00
partenza alle 9:00
È gradita prenotazione per il pranzo ai numeri:
347-7524347 (Luca Spoto)
320-3390931 (Virgilio)
348-2476374 (Egidio)
"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
Ehm Livio..ma quando? [emoji1]
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Io stavo guardando i telai cinesi sia hardtail che full 29". Però cercherei qualcosa col carro posteriore corto in modo che la bici per quanto sia una 29 sia reattiva e manegevole ancje su tratti tecnici
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Io stavo guardando i telai cinesi sia hardtail che full 29". Però cercherei qualcosa col carro posteriore corto in modo che la bici per quanto sia una 29 sia reattiva e manegevole ancje su tratti tecnici
Come telai front io sono incuriosito da quello della on-one 456. Geometria enduro ma peso decisamento ridotto se si prende la versione carbonio. Con un montaggio non estremo si dovrebbe ottenere un mezzo sui 12 kg e mezzo. Alcuni dichiarano anche meno di 12! Nuovo si trova a meno di 400 cucuzze....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo