Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
bella uscita stamattina sul Marganai... grazie a tutti dell'ottima compagnia e dei posti meravigliosi che abbiamo visto, e scusate ancora il ritardo (odio fare ritardo!)...
Sui single tecnici devo ancora migliorare, ma non mi perdo d'animo...intanto spero di non essermi incrinato qualche costola, dopo la catapultata di rito sono atterrato sul fianco dello sterno, e ora si sente la bua... la vendetta di bikekill ahahah
 

Allegati

  • PTDC0015.jpg
    PTDC0015.jpg
    56,1 KB · Visite: 23

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
I single di questa mattina erano impegnativi , e' tutta esperienza guadagnata.
Per la botta pazienta un po', non credo che abbia riportato danni seri.
Se ti sei catapultato significa che sei pronto per Le Catapulte, un altro bel singlettino che ti aspetta al più presto :spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
I single di questa mattina erano impegnativi , e' tutta esperienza guadagnata.
Per la botta pazienta un po', non credo che abbia riportato danni seri.
Se ti sei catapultato significa che sei pronto per Le Catapulte, un altro bel singlettino che ti aspetta al più presto :spetteguless:

pronto per le catapulte?? ecco, è arrivato il momento di mandartici!! tu proprio non vuoi essere secondo a bikeking per perfidia e infingardaggine eh? :smile:


Dai Carlo, ti auguro che sia tutto a posto. Magari è solo la botta, e giustamente ora duole.
Grazie a tutti per il giro e la compagnia.

Grazie Johnny...mmm oggi a lavoro è stata un pò dura eh... credo proprio di averla almeno incrinata, se non di più...comunque dai un pò di riposo (almeno dalla bici visto che al lavoro non posso mancare) e si riparte...mi spiace solo perché questa settimana avevo il turno di mattina e già pregustavo delle belle uscite pomeridiane... e una notturna, in particolare!!! :omertà:
 
pronto per le catapulte?? ecco, è arrivato il momento di mandartici!! tu proprio non vuoi essere secondo a bikeking per perfidia e infingardaggine eh? :smile:




Grazie Johnny...mmm oggi a lavoro è stata un pò dura eh... credo proprio di averla almeno incrinata, se non di più...comunque dai un pò di riposo (almeno dalla bici visto che al lavoro non posso mancare) e si riparte...mi spiace solo perché questa settimana avevo il turno di mattina e già pregustavo delle belle uscite pomeridiane... e una notturna, in particolare!!! :omertà:
Dai, quando guarisci ti porto a fare un bel giro con dei singles tranquilli tranquilli :sborone: se sei puntuale, ovviamente :omertà:

Ti faccio pure scegliere: Piscina Irgas, Bega Trotta, Pinn'e Perda, Is Sermentus... tutti belli "flow" ed in più sono in zona... Ti ispirano?

:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Carlo spero niente di rotto o incrinato, anche perchè son dolori fastidiosi e lo dico per esperienza; pensa che io mi feci male la sera prima di partire a praga, viaggio con 2 costole incrinate. Di per se il problema non è grave, lo diventa se crea problemi respiratori.
Devi solo pazientare, far piano quando ti alzi, evitare movimenti bruschi del tronco; purtroppo l'unica cosa che non si può evitare sono gli starnuti, mamma che male.
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Carlo auguri di pronta guarigione, mi chiedevo se qualcuno zona Cagliari ha un portabici posteriore universale da vendere??? Naturalmente prezzo onesto nella mia macchina ci stanno due bici dentro tranquille, mi servirebbe solo perché pensavo di Andare a belvì per la manifestazione dal sabato con le donne quindi le bici le appendo fuori! Grazie in anticipo!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Auguri Carlo, ci siamo passati un po tutti con queste cadute!!!!!!!!!
grazie eh eh, ma si fanno parte del "mestiere", anzi sono cicatrici gloriose ahaha

Dai, quando guarisci ti porto a fare un bel giro con dei singles tranquilli tranquilli :sborone: se sei puntuale, ovviamente :omertà:

Ti faccio pure scegliere: Piscina Irgas, Bega Trotta, Pinn'e Perda, Is Sermentus... tutti belli "flow" ed in più sono in zona... Ti ispirano?

:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:

hahahahah...ragazzi, diffidate sempre dei Gutturumannari, specie quando parlano di "singles tranquilli tranquilli" ahaha... Phil quando torni in zona mia per un giretto? ti porto in un posticino carino carino che chiamano "is foradasa" :smile:

Carlo spero niente di rotto o incrinato, anche perchè son dolori fastidiosi e lo dico per esperienza; pensa che io mi feci male la sera prima di partire a praga, viaggio con 2 costole incrinate. Di per se il problema non è grave, lo diventa se crea problemi respiratori.
Devi solo pazientare, far piano quando ti alzi, evitare movimenti bruschi del tronco; purtroppo l'unica cosa che non si può evitare sono gli starnuti, mamma che male.
Eh si più che altro sono fastidi che mi creano qualche problemino al lavoro, ne sto facendo uno piuttosto fisico (prendo pesi, devo fare torsioni etc)...comunque credo sia giusto una costola incrinata, già stasera sto un pelino meglio, sto cercando di non sforzare fuori dall'orario di lavoro...però...ho una voglia matta di andare in bici questo periodo, non vedo l'ora di tornare sui pedali, non credo resisterò a lungo prima di risalire... :i-want-t:


Carlo auguri di pronta guarigione
grazie Tore! :celopiùg:
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ieri ho ripreso anche io! Ero fermo 3 mesi per problemi di salute, ora va meglio... ma quanto ho faticato ieri!!! Il giro dei tre cancelli è diventato il giro dei tre incubi.. aiuto!!!
Però che bello, la notturna mi affascina sempre, poi in questo periodo con il verso dei cervi in amore, le montagne rimbombavano, mi hanno ricordato i leoni in sudafrica ahahahah!!!
Ora spero di continuare con costanza, non credo di riuscire a tornare alle 3 uscite settimanali, ma spero in almeno 2.
Domani mattina pensavo di fare un po di gamba, parto da assemini intorno alle 8, se qualcuno si volesse unire scriva qui sotto ;)
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ieri ho ripreso anche io! Ero fermo 3 mesi per problemi di salute, ora va meglio... ma quanto ho faticato ieri!!! Il giro dei tre cancelli è diventato il giro dei tre incubi.. aiuto!!!
Però che bello, la notturna mi affascina sempre, poi in questo periodo con il verso dei cervi in amore, le montagne rimbombavano, mi hanno ricordato i leoni in sudafrica ahahahah!!!
Ora spero di continuare con costanza, non credo di riuscire a tornare alle 3 uscite settimanali, ma spero in almeno 2.
Domani mattina pensavo di fare un po di gamba, parto da assemini intorno alle 8, se qualcuno si volesse unire scriva qui sotto ;)
Weeee Gioma dai che ci organizziamo qualche uscita!!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao a tutti, finalmente ieri ho ripreso anche io! Ero fermo 3 mesi per problemi di salute, ora va meglio... ma quanto ho faticato ieri!!! Il giro dei tre cancelli è diventato il giro dei tre incubi.. aiuto!!!
Però che bello, la notturna mi affascina sempre, poi in questo periodo con il verso dei cervi in amore, le montagne rimbombavano, mi hanno ricordato i leoni in sudafrica ahahahah!!!
Ora spero di continuare con costanza, non credo di riuscire a tornare alle 3 uscite settimanali, ma spero in almeno 2.
Domani mattina pensavo di fare un po di gamba, parto da assemini intorno alle 8, se qualcuno si volesse unire scriva qui sotto ;)

grandissimo!!! bentornato tra i bikers! spero di poter presto condividere con te qualche bel giretto! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo