• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

MAI girare in montagna senza caschetto...prenditelo all'istante...
Un'altra volta vengo anch'io, oggi avevo da provare la luce led che mi sono preso per il casco per le uscite in notturna, test fatto e molto molto figherrimo! ora si tratta di uscire in notturna in compagnia, da solo è molto horror in mezzo alla macchia e alle colline ahahah
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

a volte mi verrebbe da pensare se tu non sia un "troll"
Allora, niente cose "fatte in casa" in questo caso, devi comprarti un casco da ciclista..
Se non vuoi spendere tanto puoi guardare all'acquisto in internet (ce ne sono per tutte le tasche), magari in grandi rivenditori come amazon, decathlon etc etc...
Se vuoi maggiori info sui tipi di casco e le caratteristiche ti basta il tasto "cerca", qui sul forum ti si aprirà un universo di info e pareri...
 

Classifica mensile dislivello positivo