mica hai visto qualche sospetto piromane che hanno incendiato il traliccio ?...sperduto nei boschi sopra la guardia...Finonchio
mica hai visto qualche sospetto piromane che hanno incendiato il traliccio ?...sperduto nei boschi sopra la guardia...Finonchio
The lab riva del Garda. ...forse....chiedo consiglio, volendo fare un check a delle sospensioni Fox, dove potrei portare la bici in zona Rovereto?
grazzzie!
Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
STI...CAPPERI!!...sabato ho intenzione di fare il traverso papa lancia passando alla borcola _ xomo _ scarubbi ....
Inviato dal mio cellofono
....yes....con la bici dalle corna
Ciao Paolo, un giretto da niente...noi partiamo da Anghebeni per fare i Foxi alla fine... forse ci si becca in cima per una birra......sabato ho intenzione di fare il traverso papa lancia passando alla borcola _ xomo _ scarubbi ....
....chi volesse domattina alle 8 in piazza rosmini.......sabato ho intenzione di fare il traverso papa lancia passando alla borcola _ xomo _ scarubbi ....
buona pedalata giovanotto!....chi volesse domattina alle 8 in piazza rosmini....
...per caso è sotto la tagliafuoco del mont de marc...perchè li c'è sempre stato un vecchio cordino delle teleferiche più o meno a 2m di altezza...hanno segnalato la presenza di un cordino d'acciaio ad altezza 1,5mt lungo il 115 che scende dal zugna..chi di dovere è già stato informato..ma siccome non si sa se ce ne sono altri invito tutti alla prudenza..
bravo!
...e Pasubio è stato...
...mi ocnoscevano già e sopratuto erano quelli degli ultimi minuti del'altro video...bravo!
certo che deve aver fatto strano a quei ragazzi tutti bardati da discesa avere come apripista uno con la bici "non conforme "!!
per curiosità, da Rovereto al passo Xomo quanto tempo hai impiegato?
E che, sei in vacanza scrat?.....domattina torno sul pasubio salendo al lancia e poi vedrò che fare...se qualcuno ne ha voglia alle 8su per giù in piazza podestà...
...un giorno si e 10 no...E che, sei in vacanza scrat?...
A fare????...mi sa che domattina sul presto parto e ci provo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?