...io li trovo interessanti anche dal punto di vista storico...
...storico?...illuminami meglio...
...io li trovo interessanti anche dal punto di vista storico...
.....si abbastanza noiosa se non fosse per il panorama, ma mi da più fastidio la risalita seppur breve, in zona c'era un sentiero non segnato che collegava la forestale con la piana di Pur, devo andare a vedere se riesco a ritrovarlo, allora la cosa si farebbe più interessante......no tutto libero....e veramente interessante....poi bisogna anche dire che in mtb farsi tutta la forestale presumo non sia il massimo del divertimento....in cx ha il suo perchè......
....sul tratto che congiunge le due forestali si trovano oltre ad un tratto strapiombante parecchi resti del grande conflitto......storico?...illuminami meglio...
...diciamo che ilCiao, cari! Per il 2 giugno vengo per qualche giorno a Vaneze, monte Bondone. Mi suggerite i migliori 3 giri sulle 4 ore che posso fare in zona? Stile montagna, cicloalpinismo, AM, insomma mi avete capito. Uno che mi attira è una versione accorciata di questo di @scratera
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/10802
La dorsale del Cornetto mi ispira infatti davvero tanto, da quello che ho letto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=8020603&postcount=1632
E' che sembra talmente bello! La mia idea era tagliare per lago di Cei - Costa/Cimone....diciamo che il
Cornetto - Becca - Cei
...in 4 ore anche se lo si accorcia sei tirato tirato....
Magari però scendo giù per la tua versione fino a Santilario e faccio così, mi faccio venire a prendere in valle. Sembra interessante quell'ultimo tratto di discesa....se poi ti vengono a prendere in valle ..
bravo!...lo so è tardi per dirlo ...ma domani mi faccio una dose di altissimo con discesa da inventarsi al momento ma sicuramente non dal super ricercato 601...c'è di meglio su quel monte...ore 8 parto e passo in piazza rosmini su per giù...
...così do una limatina alle nuove pastiglie...
.....come pure il traverso che poi da malga campo porta a festa...Dev'essere spettacolare il tratto che non ho mai fatto dal Damiano Chiesa a Malga Campo lungo il crinale.
oh yes, peccato che in estate sia parecchio trafficato no?.....come pure il traverso che poi da malga campo porta a festa...
Inviato dal mio cellofono
...non direi. ..ieri ho trovato 2 persone a piedi da malga campo a festa...oh yes, peccato che in estate sia parecchio trafficato no?
Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?