.. [MENTION=158899]Bad moon[/MENTION] vedo che la jepp rossa del mio amico claudio è sempre ferma li al solito posto..
...bravo...o-o....
:
Ah perché, quel coso si muove?
.. [MENTION=158899]Bad moon[/MENTION] vedo che la jepp rossa del mio amico claudio è sempre ferma li al solito posto..
...bravo...o-o....
:
...yes...si muove e finziona pure bene...lo usa per andare a fare legna....o-o...Ah perché, quel coso si muove?
[FONT="]....per poi risalire il dente Austriaco fare attenzione a dove passare cercando di lasciare tutto come era[/FONT]
...infatti potevi finire il giro sul sentiero dell'arte fino a volano...o-o..
..nnnaahhh...tutto fattibile in sella...o-o...Purtroppo non avendo il gps ho consultato la mappa prima di partire. Però mi pare di ricordare che prima della fine verso Calliano ci siano dei gradini.
...il venerdì ho il pomeriggio libero e ne approfitterò...domani sera finonchio sotto le stelle, se c'è qualcuno salgo da volano tra le 17:30 e le 18:00
fortunello...il venerdì ho il pomeriggio libero e ne approfitterò...
....tienimi aggiornato che forse mi sono liberato per sabato mattina.
pensavo ad un semplice...finonchio...martinella...monte maggio e sentiero europeo che scende alla borcola....
...oggi ho saltato...domattina io partirei verso le 8........tienimi aggiornato che forse mi sono liberato per sabato mattina
...oggi ho saltato...domattina io partirei verso le 8....
...con una dh forse si...o-o...Domandina da quiz televisivo: ma il sentiero 123 che scende dal valico del Menderle .... è fattibile in bici.
vero o falso?
...con una dh forse si...o-o...
...provalo allora....è tutto una marogna fino in valle....o-o...Spiritoso..dove va la DH ci vanno tutte le altre bici
casomai è il contrario
...provalo allora....è tutto una marogna fino in valle....o-o...
e salita finale per raggiungere l'innesto del bellissimo senter dele padele (chissà perchè si chiama così).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?