...mai fatta...ormai sono un esemplare da giri solitari......
...ma ho sentito dire un gran bene della manifestazione....o-o...almeno le prime edizioni
Sottoscrivo in toto
...mai fatta...ormai sono un esemplare da giri solitari......
...ma ho sentito dire un gran bene della manifestazione....o-o...almeno le prime edizioni
Complimenti raga per i maxgironi per i racconti e per le foto...sarebbe ora di tornare in quei fantastici posti.
.. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]...pensa che quel sentiero scorrevole che sembra non finire mai è ciclabile praticamente tutto da quota 1300 fin sul levante...per poi scendere da dietro su qualcosa di veramente godibile....
[album]45347[/album]
Cima Levante e 115 integraleMa dunque entri sul 114 in località rom? Dal cell non riesco a vedere..:(
E poi la parte di 115 che scende in val di gatto com'è, fattibile?
Grazie ed a presto!
giro splendido, grazie a tutti i forumendoli che ho citato chi per l'itinerario chi per la compagnia.
alla prossima...
qui la traccia
...quindi se si ha voglia di organizzare una pandagruelica cena ci dovremmo organizzare
...in tal caso questo è il cellulare del gestore 3480439224.....o-o...
...ma che bel 180 stanotte che mi son fatto....
...classico ramaccio che si infila tra copertone e forcella anteriore bloccando tutto per catapultarmi avanti...
...ma che libidine la prima vera notturna in discesa da sua maestà notturna Finonchio
...ho fatto anche due chiacchiere coi gestori e mi hanno confermnato la loro presenza per tutta questa settimana...e l'apertura solo sabato e domenica per tutto il mese di ottobre...
...quindi se si ha voglia di organizzare una pandagruelica cena ci dovremmo organizzare
...in tal caso questo è il cellulare del gestore 3480439224.....o-o...
...che fai...sei tornato alla base...io proporrei un sabato sera prima della fine del mese...o-o...Anch'io sono pronto. .. anche di mercoledì
...sabato torno sul cornetto ma stavolta è insindacabile ...la discesa la faccio più avanti della becca e voglio scendere verso case di monte....o-o...
Bici carioca recuperata.... per domani a che ora prevedi il rientro?...sabato torno sul cornetto ma stavolta è insindacabile ...la discesa la faccio più avanti della becca e voglio scendere verso case di monte....o-o...
Bici carioca recuperata.... per domani a che ora prevedi il rientro?
Ohi...ohi...ohi...sento profumo di cronometro a squadra.
Presente...nessuna cronometro...saremo forse già 4 più voi se venite...
...metti in conto 8 ore con partenza alle 8 su per giù....
...stesso punto di partenza della scanuppia e facilmente stessi partecipanti...più altri...
...nessuna cronometro...saremo forse già 4 più voi se venite...
...metti in conto 8 ore con partenza alle 8 su per giù....
...stesso punto di partenza della scanuppia e facilmente stessi partecipanti...più altri...
...allora si fa cronometro...ho avuto delle defezioni...ma si va lo stesso...o-o..Presente
...allora si fa cronometro...ho avuto delle defezioni...ma si va lo stesso...o-o..