• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...


..anche oggi ci risiamo...conoscendo i posti permette di fare parecchie cosucce anche qua da noi a mio giudizio...





...certo ha le ruotine fine fine...una posizione del manubrio bassa e stancante...ho alzato ulteriormente il manubrio di un altro spessore ma oggi mi ha divertito e impressionato per la facilità e agilità che ha su un certo tipo di sentieri...





...e anche con un pelo di neve si è trovata a suo agio...si penso proprio che a dispetto di molti qualche bel giro riuscirò a farlo...o-o....
Finonchio Gravel
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...e anche con un pelo di neve si è trovata a suo agio...si penso proprio che a dispetto di molti qualche bel giro riuscirò a farlo...o-o....
Finonchio Gravel

Apperò.. non pensavo.
Ma sul pietrisco tipo il pezzettino in discesa al ritorno sotto la strada prima di Noriglio come si comporta?
In generale, rispetto alla mtb quanto è "più difficile" da tenere in discesa?
Per la salita non ti chiedo nulla perchè l'idea che mi son fatto credo non sia molto distante dalla realtà..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quello l'ho preso troppo lentamente...avevo la presa bassa...e non sono riuscito a chiuderlo...unico neo di tuta la discesa...
...con la 38 e il 42 però ho fatto parecchia fatica...aspetto il 34 ovale e poi ne riparliamo...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...gambe....cosa sono...a parte gli scherzi tutto bene a livello fisico ma 8 denti di differenza restano sempre 8 denti da spingere......una ruota da 27.5 contro una ruota da 700...sempre un qualcosa in più è sullo sviluppo....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ahahah!
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] è capace di prendere il mondo, ribaltarlo e di farla pure sembrare una cosa facile!!!
Se uno è un fenomeno è un fenomeno, gli altri lasciate stare.

P.S. appena la piccola smette la bici da 14 ti mando su pure quella, così riscrivi di nuovo le regole della MTB.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....quella non la vuole più nessuno...
...nemmeno mio figlio



...ciao andrea
 

kikki2

Biker novus
3/2/14
5
0
0
Visita sito
Salve tutti scusate se approfitto: mi sono trasferito da poco in quel di Rovereto mi sapreste consigliare un buon meccanico magari non troppo esoso :D qui in città e dintorni? GRAZIE in anticipo, magari poi un giorno potrò unirmi nei vostri bei giri ( che seguo qui sul forum).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...cia e ben arivato....io di norma vado dal vitaminabc
..altrimenti dallo stefano a riva del garda The Lab
...dipende da cosa devi fare...o-o....
 

kikki2

Biker novus
3/2/14
5
0
0
Visita sito
Ciao e grazie del benvenuto e della risposta.
Al momento dovrei assemblare la bici completa, ho quasi tutto ( mi mancano solo deragliatori e relativi manettini)...vista la vicinanza alla mia abitazione penso che farò un salto da vitamina, per comincaire ;) grazie 1000
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...fermo per mal di denti...ma sabato pomeriggio un giretto nei dintorni lo faccio volentieri....o moietto o malga toff....nelle vicinanze non potendomi allontanare troppo..o-o...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo