...peccato..son salito con calma sistemando un po' di geometrie della nuova e sono arrivato al bivio alle 11.25 su per giù...e ho visto le tue enormi impronte...@scratera peccato non essersi visti ma giornata splendida
...peccato..son salito con calma sistemando un po' di geometrie della nuova e sono arrivato al bivio alle 11.25 su per giù...e ho visto le tue enormi impronte...@scratera peccato non essersi visti ma giornata splendida
...e anche con un pelo di neve si è trovata a suo agio...si penso proprio che a dispetto di molti qualche bel giro riuscirò a farlo...o-o....
Finonchio Gravel
...quello l'ho preso troppo lentamente...avevo la presa bassa...e non sono riuscito a chiuderlo...unico neo di tuta la discesa...Apperò.. non pensavo.
Ma sul pietrisco tipo il pezzettino in discesa al ritorno sotto la strada prima di Noriglio come si comporta?
In generale, rispetto alla mtb quanto è "più difficile" da tenere in discesa?
Per la salita non ti chiedo nulla perchè l'idea che mi son fatto credo non sia molto distante dalla realtà..
...quello l'ho preso troppo lentamente...avevo la presa bassa...e non sono riuscito a chiuderlo...unico neo di tuta la discesa...
...con la 38 e il 42 però ho fatto parecchia fatica...aspetto il 34 ovale e poi ne riparliamo...o-o...
Ah si? Avrei detto che con la tua gamba ti saresti mangiato quasi ogni tracciato.
....quella non la vuole più nessuno...Ahahah!
@scratera è capace di prendere il mondo, ribaltarlo e di farla pure sembrare una cosa facile!!!
Se uno è un fenomeno è un fenomeno, gli altri lasciate stare.
P.S. appena la piccola smette la bici da 14 ti mando su pure quella, così riscrivi di nuovo le regole della MTB.
...cia e ben arivato....io di norma vado dal vitaminabcSalve tutti scusate se approfitto: mi sono trasferito da poco in quel di Rovereto mi sapreste consigliare un buon meccanico magari non troppo esoso :D qui in città e dintorni? GRAZIE in anticipo, magari poi un giorno potrò unirmi nei vostri bei giri ( che seguo qui sul forum).
Buonasera gentaglia!
domenica mattina c'è qualche giro in cantiere?
[url]https://vimeo.com/user47344418/malga%20toff%20free?ref=fb-share&1[/URL]
...e vabbe che ci posso fare se continuo a sbagliare tutto.......
...sempre più basito di cosa si riesce a fare....
...un bel giro delle malghe salendo da geroli....o-o...non ti bastava soffrire con la mtb tutta rigidaadesso fai il tof con la bici da corsa
troppo fuori
dai che un giorno tiro fuori anche la mia però troviamo un percorso + soft
http://video.mtb-forum.it/videos/view/5966
...e vabbe che ci posso fare se continuo a sbagliare tutto.......
...sempre più basito di cosa si riesce a fare....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?