...domani finonchio????.....
Io potrei dopodomani...
...domani finonchio????.....
...beh...intanto domani vado...dopodomani si vedrà...o-o...Io potrei dopodomani...
...beh...intanto domani vado...dopodomani si vedrà...o-o...
...mi aggrego a questi auguri...buon natale a tutti....Anche se frequento poco il forum e non vi conosco personalmente (ancora per poco spero..) faccio a tutti gli auguri per uno splendido Natale..
Naturalmente il pensiero più grande va a chi in questa vigilia sta affrontando la sua battaglia più difficile..
Tanti auguri Fabio, a te e alla tua famiglia..e che questo periodo che dovrebbe essere magico possa portarvi il regalo più bello..
Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari
Lorenzo
Anche se frequento poco il forum e non vi conosco personalmente (ancora per poco spero..) faccio a tutti gli auguri per uno splendido Natale..
Naturalmente il pensiero più grande va a chi in questa vigilia sta affrontando la sua battaglia più difficile..
Tanti auguri Fabio, a te e alla tua famiglia..e che questo periodo che dovrebbe essere magico possa portarvi il regalo più bello..
Lorenzo
Anche se frequento poco il forum e non vi conosco personalmente (ancora per poco spero..) faccio a tutti gli auguri per uno splendido Natale..
Lorenzo
...mi aggrego a questi auguri...buon natale a tutti....
Bravo Lorenzo, tanti auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia...
Lorenzo
in questo tristissimo giorno ci ha lasciato il nostro amico Fabio .... Ciao Fabio grazie di tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?