[MENTION=158899]Bad moon[/MENTION], [MENTION=202283]ale_ala[/MENTION], [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] grazie della compagnia e della bella mattinata spero che il Tof vi abbia soddisfatto
Grazie a voi![MENTION=158899]Bad moon[/MENTION], [MENTION=202283]ale_ala[/MENTION], [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] grazie della compagnia e della bella mattinata spero che il Tof vi abbia soddisfatto
[MENTION=158899]Bad moon[/MENTION], [MENTION=202283]ale_ala[/MENTION], [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] grazie della compagnia e della bella mattinata spero che il Tof vi abbia soddisfatto
Grazie della compagnia. Giro divertentissimo.
La mia schiena ha retto e ti stavo quasi dietro :P
...è già un paio di anni che non è messo bene purtroppo...o-o....Oggi ho fatto questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1052[/URL] grazie @scratera per l'itinerario molto bello, peccato per qualche muro crollato sulla prima parte del sentiero IT29 sotto Scottini
considera che Folas è l'ultimo paese in zona gialla, Patone Lenzima sono liberiQualcuno ha un giro da suggerirmi sul versante di Castellano/Patone/Lenzima? Temo che col disinnesco della bomba domenica non sarà possibile transitare da Rovereto, no?
considera che Folas è l'ultimo paese in zona gialla, Patone Lenzima sono liberi
percui da villa puoi salire in val di gresta un pò da tutte le salite ma non pui scendere da Patone o da Lenzima verso Isera
Io mi sono organizzato il WE così: domani Altissimo e domenica Viotte del Bondone
bravo ...però ti sei perso un sentierino che ti piacerebbe ma ci ho partato il tuo fratellino...dopo due settimane di inatività forzata......oggi ho ripreso
...so già tutto...e comunque con voi ho un conto aperto..creino senza di me ..no questo non era da fare..bravo ...però ti sei perso un sentierino che ti piacerebbe ma ci ho partato il tuo fratellino