Cornetto - Becca - Cei
...ma la salità sarà diversa e in fuoritrada per il 70%
...e la discesa potrebbe essere diversa con aggiunta di un altro tratto di gresta...o-o..
Chissà se salirà da Case Spagnolli e Case dei Laresi questa volta
Cornetto - Becca - Cei
...ma la salità sarà diversa e in fuoritrada per il 70%
...e la discesa potrebbe essere diversa con aggiunta di un altro tratto di gresta...o-o..
....Chissà se salirà da Case Spagnolli e Case dei Laresi questa voltaper poi scendere dalla Rocchetta verso le Case di Monte. ...probabilmente gli manca solo questa sul versante della Val d'Adige.
Come non detto...ci sono solo domenica... :(Se questo weekend ci fosse il sole ci sarei anch'io per un gelato...
...peccato...per me è l'opposto...Come non detto...ci sono solo domenica... :(
...peccato...per me è l'opposto...
...ore 8 dal gentilini ora svai...e poi su per la ciclabile...o-o...Ora e luogo di partenza?
...ore 8 dal gentilini ora svai...e poi su per la ciclabile...o-o...
...tu vieni al gentilini ...Ditemi che strada fate a salire
...tu vieni al gentilini ...
...ca dei laresi e malga albi....vieni che siamo in compagnia...o-o...
...ore 8 dal gentilini ora svai...e poi su per la ciclabile...o-o...
...da oggi in avanti sarà d'obbligo l'uso dei faretti...era nello zaino oggi e sono arrivato a casa all'imbrunire....ma era uno spettacolo di colori e selvaggina oggi...o-o...
ieri tornando a casa sull'imbrunire ho proprio pensato che è ormai ora di organizzare una discesa in notturna
...una cena al rifugio finonchio...si potrebbe pensarla...o-o...ieri tornando a casa sull'imbrunire ho proprio pensato che è ormai ora di organizzare una discesa in notturna
spero nel bel tempo ma niente bici si vendemmia lo chardonnay con la consueta abbuffata in campagna :magna: ..sabato scorso il grigio e poi rimane solo il merlot ogni anno 3 sabati ahimè rubati alla bici ma ricompensati da lauti pranzetti all'aperto...pioverà...non pioverà...mah
...io proverei a salire sul pasubio...rifugio lancia...e vedere poi come evolve la situazione mi piacerebbe andare verso malga costa e da li scendere alla borcola....
..e domenica invece c'è nessuno? Avrei una mezza idea di andare a "sedermi" su una tal cima...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?