ti faccio sapere domani magari riesco a organizzarmi una mezza giornata di ferie...ore 8 in sella...
ti faccio sapere domani magari riesco a organizzarmi una mezza giornata di ferie...ore 8 in sella...
....domani serrada e discesa sui vecchi sentieri che percorrevano le vallarsere...o-o..
..ore 8 piazza rosmini...o-o...
...io invece oggi un bel vallone da malga tof. ..Io lascio. Oggi pomeriggio mi sono fatto il sentiero di Marco stasera cenone coi colleghi e domani mattina dormo [emoji4]
Ps oggi ho rotto la catena la prima volta in trent'anni sarà la singola?
Inviato utilizzando Tapatalk
...
...colpa dei gommoni che intrigano[emoji1]
.......dai che ridiamo un po'...il volo.......
...tutto dal vero e in autoscatto...
...però poi mi son divertito..
...cimana quale....peccato non esserci beccati....o-o....,,,ieri con @castrolpippa (incontrato casualmente in cimana) ci chiedevamo come mai non si vedevano più tue foto da vari giorni.
...cimana quale....peccato non esserci beccati....o-o....
...allora in cima son passato prima di voi...sono sceso dalla parte di doss canoni...Si peccato, è stato un caso anche per noi. Mi sono fermato alla panchina di cavalpee alte e poco dopo po' ho visto arrivare castrolpippa. Questa settimana pensavo di fare almeno un paio di uscite serali, ci sei?
Chi vola vale, chi non vola è vile.
...allora in cima son passato prima di voi...sono sceso dalla parte di doss canoni...
...sempre prima di voi...Ma tu sei passato la mattina noi nel primo pomeriggio
...o...ma per arrivarci...
...ho ripreso le mie abitudini...o-o...
...sfaticati...o-o...Infatti mi sono girato a cavalpee proprio perché non ho le tue malsane abitudini pestolatorie :-D
...sfaticati...o-o...
...sono abbastanza incasinato questa settimana...magari vado ma sarà sempre una decisione all'ultimo minuto...o-o...Questa settimana pensavo di fare almeno un paio di uscite serali, ci sei?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?