Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mercoledi 18/02/2015
...come tutti gli anni apro le uscite in quel del Pasubio...l'idea è sempre comunque quella di salire finche la bici mi sostiene...e allora ecco che parto...si sale tranquillamente pedalando e gustandosi la giornata...e incomincia la neve..l'incognita di questo giro dopo le nevicate della settimana scorsa...

image.php


...la neve sostiene il passaggio delle mie gommine fine e si procede in solitudine fino al "sasone" nel Regno della Pozza...infatti ora cominciano a soffrire...la neve anche se battuta dagli escursionisti non lascia più pedalare e allora è il momento di gustarsi la discesa...

image.php



image.php


...che si fa sempre più interessante man mano che si scende...

image.php


..per poi trovare sentieri asciutti e stupendi in questo periodo..

image.php


...alla prossima...

[slider]52024[/slider]
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si peccato, è stato un caso anche per noi. Mi sono fermato alla panchina di cavalpee alte e poco dopo po' ho visto arrivare castrolpippa. Questa settimana pensavo di fare almeno un paio di uscite serali, ci sei?


Chi vola vale, chi non vola è vile.
...allora in cima son passato prima di voi...sono sceso dalla parte di doss canoni...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Tempo di revisioni a forcelle e ammortizzatori...ne hanno bisogno dopo quasi tre anni di sentieri più o meno scassati...bike ai box e allora noleggio nel negozio Bikestyler di Calliano di una Lapierre Spicy per un giretto pomeridiano in compagnia degli amici [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] e [MENTION=72512]Manny[/MENTION].

Prima parte con il rilassante sentiero dell'arte

image.php


impreziosito dalla bellezza della fortezza di Castel Pietra

image.php


seconda parte con la salita asfaltata per il Monte Finonchio fino all'incrocio di Fontana Fredda dove la neve resisteva ancora (18 febbraio)

image.php


image.php


Terza parte più off-road con la discesa dal sentiero F4

image.php


e rientro alla base dal Bosco della Città...27 km e 1120 m di D+

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo