ti faccio sapere domani magari riesco a organizzarmi una mezza giornata di ferie...ore 8 in sella...
ti faccio sapere domani magari riesco a organizzarmi una mezza giornata di ferie...ore 8 in sella...
....domani serrada e discesa sui vecchi sentieri che percorrevano le vallarsere...o-o..
..ore 8 piazza rosmini...o-o...
...io invece oggi un bel vallone da malga tof. ..Io lascio. Oggi pomeriggio mi sono fatto il sentiero di Marco stasera cenone coi colleghi e domani mattina dormo [emoji4]
Ps oggi ho rotto la catena la prima volta in trent'anni sarà la singola?
Inviato utilizzando Tapatalk
...
...colpa dei gommoni che intrigano[emoji1]
.......dai che ridiamo un po'...il volo.......
...tutto dal vero e in autoscatto...
...però poi mi son divertito..
...cimana quale....peccato non esserci beccati....o-o....,,,ieri con @castrolpippa (incontrato casualmente in cimana) ci chiedevamo come mai non si vedevano più tue foto da vari giorni.
...cimana quale....peccato non esserci beccati....o-o....
...allora in cima son passato prima di voi...sono sceso dalla parte di doss canoni...Si peccato, è stato un caso anche per noi. Mi sono fermato alla panchina di cavalpee alte e poco dopo po' ho visto arrivare castrolpippa. Questa settimana pensavo di fare almeno un paio di uscite serali, ci sei?
Chi vola vale, chi non vola è vile.
...allora in cima son passato prima di voi...sono sceso dalla parte di doss canoni...
...sempre prima di voi......il sentiero per malga pulzon e casone era perfetto...ma per arrivarci...Ma tu sei passato la mattina noi nel primo pomeriggio
...o...ma per arrivarci...
...ho ripreso le mie abitudini...o-o...
...sfaticati...o-o...Infatti mi sono girato a cavalpee proprio perché non ho le tue malsane abitudini pestolatorie :-D
...sfaticati...o-o...
...sono abbastanza incasinato questa settimana...magari vado ma sarà sempre una decisione all'ultimo minuto...o-o...Questa settimana pensavo di fare almeno un paio di uscite serali, ci sei?