..tracce...cavoli si stanno ribaltando le abitudini ...troverai le mie tracce :-D
...praticamente l'ideale per essere pedalata anche in salita...e in discesa poi....
..ecco qua sono ricomparse dove ormai neve più non c'era...
..tracce...cavoli si stanno ribaltando le abitudini ...troverai le mie tracce :-D
..tracce......poca roba fino a noriglio...e qualcosina nell'ultimo tratto....ma tracce tue praticamente nulla...ed era il suo habitat oggi..
...si riesce sempre a volare...[emoji12] ...ma [MENTION=205]FabioL[/MENTION]...fa fatica a volare coi gommonie le tue invece dove sono?
sei tornato alla bici volando...ammettilo.[emoji2][emoji2]
e le tue invece dove sono?
sei tornato alla bici volando...ammettilo.
...si riesce sempre a volare...[emoji12] ...ma [MENTION=205]FabioL[/MENTION]...fa fatica a volare coi gommoni
inviato dal cellofono
...si son cotto in questo periodo....ma proprio le tue non le ho trovate.......sii sincero mi sembrava ci fosse qualcun'altro che faticava a starmi dietro con le gommine...
....ma proprio le tue non le ho trovate....
...immaginavo visto che le ho trovate sulla vecchia strada di serrada...oggi niente...ho un pranzo...[emoji4][emoji41] per forza sono andato in serrada ....e oggi chissà
Chi vola vale, chi non vola è vile.
Noto che ci si sta dando dentro di brutto in questo inizio di stagione....[emoji41] per forza sono andato in serrada ....e oggi chissà
Chi vola vale, chi non vola è vile.
ma di brutto ...credo sia il mio mese di gennaio con la maggior percorrenza in mtb di sempre 380km e 12.000 metri di dislivello solo il sabato e la domenicaNoto che ci si sta dando dentro di brutto in questo inizio di stagione....
....stasera esco...presumibilmente verso le 19,30ma di brutto ...credo sia il mio mese di gennaio con la maggior percorrenza in mtb di sempre 380km e 12.000 metri di dislivello solo il sabato e la domenica...una goduria
....stasera esco...presumibilmente verso le 19,30
inviato dal cellofono
ma di brutto ...credo sia il mio mese di gennaio con la maggior percorrenza in mtb di sempre 380km e 12.000 metri di dislivello solo il sabato e la domenica...una goduria
....stasera esco...presumibilmente verso le 19,30
inviato dal cellofono
Siete sempre in palla cax@rola...mi sa che devo iniziare anch'io quanto prima se non voglio patire le pene dell'inferno questa primavera ... mi sono iscritto alla liegi Bastogne liegi .....
....io non so se ce la farei ad arrivare alla fine vivo
...un paio di routine nuove e la vecchietta e rinata....[emoji1]
inviato dal cellofono
...i curiosi si pagano di sabato...e devono anche faticare...Caricare foto
...i curiosi si pagano di sabato...e devono anche faticare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?