Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cavoli si stanno ribaltando le abitudini ...troverai le mie tracce :-D
..tracce......poca roba fino a noriglio...e qualcosina nell'ultimo tratto....ma tracce tue praticamente nulla...ed era il suo habitat oggi..



...praticamente l'ideale per essere pedalata anche in salita...e in discesa poi....





..ecco qua sono ricomparse dove ormai neve più non c'era...

 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
ma di brutto ...credo sia il mio mese di gennaio con la maggior percorrenza in mtb di sempre 380km e 12.000 metri di dislivello solo il sabato e la domenica ...una goduria

....stasera esco...presumibilmente verso le 19,30

inviato dal cellofono

Siete sempre in palla cax@rola...mi sa che devo iniziare anch'io quanto prima se non voglio patire le pene dell'inferno questa primavera ... mi sono iscritto alla liegi Bastogne liegi .....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Siete sempre in palla cax@rola...mi sa che devo iniziare anch'io quanto prima se non voglio patire le pene dell'inferno questa primavera ... mi sono iscritto alla liegi Bastogne liegi .....







ma tu sei giovanotto ti basta poco per tornare in palla, non sapevo che eri pure uno stradaiolo quando vuoi farti un lungo per allenarti per La Doyenne chiama che organizziamo ....io non so se ce la farei ad arrivare alla fine vivo
 

Classifica mensile dislivello positivo