Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

stefano.dallalda

Biker Infortunatus
9/11/20
110
82
0
33
Mori
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Col frontino potresti rifare il percorso che facevano alla gara da passo Buole, val di gatto e scende a Ronchi, poi però dai Ronchi in giù dovrebbe essere una strada bianca.
Io ho fatto il percorso della Passo Buole Extreme con un frontino è tutto serenamente percorribile. C'è solo un breve tratto di forestalona verticale che quando non la preparano per la gara diventa uno smosso infido che richiede attenzione, ma è poca roba.

Da ronchi in giù è quasi tutta strada bianca dici bene, ma è molto godibile, si vola :}}}:

• Mi piace
Reactions: ale1105zano

memory_man

Biker urlandum
23/6/15
511
231
0
Visita sito
Io ieri ho cambiato versante e son stato a prendere un po' di sole in Bordala. E che sole, al Somator c'erano 20 gradi!

PXL_20250330_083304716.jpg

Salita faticosetta, con diverse rampe da Lenzima in poi... ma dopo, la discesa sul 642 verso Patone è decisamente gustosa! Bella ripida ma abbastanza pulita... di sicuro si mollano poco i freni :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ale1105zano

memory_man

Biker urlandum
23/6/15
511
231
0
Visita sito
Io ho fatto il percorso della Passo Buole Extreme con un frontino è tutto serenamente percorribile. C'è solo un breve tratto di forestalona verticale che quando non la preparano per la gara diventa uno smosso infido che richiede attenzione, ma è poca roba.

Da ronchi in giù è quasi tutta strada bianca dici bene, ma è molto godibile, si vola :}}}:
Sistemato il ginocchio?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo