Che dire... una figata, giro classico finonchio non volevo più restituirla
Io ti avevo avvertito
Che dire... una figata, giro classico finonchio non volevo più restituirla
...domattina mi faccio un finonchietto...se qualcuno è libero ci si può accordare...o-o...
...diciamo che quando piove o è bagnato preferisco questo Prai del Finonchio qua bisogna fare attenzione ad un paio di biviA proposito di Finonchio...mi sai indicare Paolo qual'è il sentiero più soft per scendere sul versante di Rovereto...servirebbe a @VigBuck per terminare il suo Raid delle Dolomiti sui sentieri della Grande Guerra in programma sabato e domenica prossimi...[url]http://www.scuolamtbvigolana.it/1/raid_delle_dolomiti_3209953.html[/URL]
...diciamo che quando piove o è bagnato preferisco questo Prai del Finonchio qua bisogna fare attenzione ad un paio di bivi
...oppure non disdegno questo Finonchio saltando il pezzo subito sotto malga finonchio e seguendo lo sterrato...questo ha dei tratti anche pedalati però sotto al moietto aumenta di difficoltà...o-o..
...definiamo presto...7.15 in sella...Definisci "presto"...
sono arrivato fino alla Madonnina ma ho lasciato a te fare per primo il sentiero dei Serbi Ps! lo so che te ce la fai...... io con il mio cancellone ho qualche dubbio, ciao...definiamo presto...7.15 in sella...
...già che ceri potevi salire al marchetti allora...o-o..sono arrivato fino alla Madonnina ma ho lasciato a te fare per primo il sentiero dei Serbi Ps! lo so che te ce la fai...... io con il mio cancellone ho qualche dubbio, ciao
...definiamo presto...7.15 in sella...
E mia intenzione farlo, ma oggi era troppo tardi, sono arrivato alla macchina che era notte. Ero partito cosi senza una meta precisa e vedendo il tempo che teneva sono salito fin li........già che ceri potevi salire al marchetti allora...o-o..
...solo tre aggettivi...
...bello
...bello
...bello..........
Lo Stivo e i Serbi
...o-o...
Certo che se vuole eguagliare il suo papà,...ho come un presentimento...stò dimenticandomi le cose da fare....
...mi sa che mi son scordato una ruota quando ho fatto l'ultimo ordine su pimpernet per quel pazzoide di mio figlio...
..............
...o-o...